mercoledì 18 maggio 2011

BTS DI CANDICE CON KEVIN

Dopo aver fatto quattro chiacchere con Julie, la nostra Candice ha incontrato anche KEVIN ed insieme hanno parlato della season 2 ormai conclusa e di quello che vedremo da settembre in poi.
Candice: Ah, sono in orario per un pelo dopo aver preso questi dolcetti per gli sceneggiatori. Dobbiamo renderli felici, hanno la tendenza ad uccidere la gente di tanto in tanto.
Voce: Servizi. Che servizio volete?
Candice: Situazione del traffico fino allo studio.
Voce: Se prendete la 101 e poi la Highland Avenue il traffico è pesante, ci vorrà circa mezz'ora. Se imboccate invece Hangan Boulevard e proseguite ci vorranno all'incirca dieci minuti.
Candice: Molto meglio.
Candice: Alan Bruno vorrebbe sapere: "Dopo un po' sembri avere l'abitudine di portare i personaggi secondari in prima linea. Hai questo tipo di piani per ogni personaggio che introduci?"
Kevin: Sì, ce lo abbiamo. E' come se sapessimo, con Caroline per esempio, sai l'abbiamo introdotta all'inzio, nel pilot, ed in lei ho visto questa sorta di ragazza meschina ma insicura. E poi naturalmente abbiamo variato con quest'idea quando ti abbiamo scritturata e conosciuta, e quando abbiamo visto che riuscivi a far piangere e ridere allo stesso tempo con una battuta di dialogo. E' un'abilità molto speciale, e quando un attore ti riesce a dare questo ti ispira improvvisamente e d'improvviso inzi a scrivere e le storyline sembrano ampliarsi.
Candice: Grazie. Ci sono dei personaggi nello show che ti hanno travolto inaspettatamente?
Kevin: Quando inizialmente abbiamo introdotto Katherine, pensavamo di mostrarla un pochino, perché non potevamo dividere lo schermo in due ogni settimana, portava molti guai. Da non dimenticare poi l'arricciamento dei capelli. Perciò ci dicevamo, 'non faremo molto con Katherine.' E poi, sai, abbiamo visto il lavoro di Nina.
Candice: Nina è stata fantastica.
Kevin: Abbiamo visto la performance di Nina, e ci siamo detti, 'okay!'.
Candice: Maria Hudak vuole sapere: "Con quale storyline siete bloccati questa stagione?"
Kevin: La doppelganger. Come usciremo da questo pasticcio? Abbiamo praticamente assodato che è il sangue di Elena Gilbert a poter spezzare la maledizione. Questo significa che deve morire. E' un po' un vicolo cieco in cui si va a cacciare uno sceneggiatore.
Candice: Jade Alexander vuole sapere: "Qual è il personaggio per cui scrivi più volentieri?"
Kevin: Quello per cui mi diverto sempre a scrivere è Damon. Mi piace il suo sarcasmo, il modo... il lato buono e il latto cattivo dentro di lui, sai, l'interazione che c'è stata questa stagione. Damon è sempre stato il personaggio di cui ho sempre avuto in un certo senso il controllo. Scrivo molto per lui.
Candice: Katherine troverà mai il vero amore?
Kevin: Katherine ha trovato il suo vero amore. Ne ha due. Se lo ammettesse mai a sé stessa, se qualcuno le facesse aprire gli occhi... sarà un giorno meraviglioso quando aprirà gli occhi e capirà che ama e amerà sempre entrambi, che Damon e Stefan fanno parte della sua storia, della sua persona, e una parte della sua creazione e una parte di ciò che è. Credo che lei sappia esattamente chi sia il suo vero amore.
Candice: Vedremo mai il padre di Caroline?
Kevin: Sì. Mi immagino la scena in cui ci sarà questa dinamica tra padre e figlia, così come la reazione di Liz Forbes al suo ex-marito, e cosa succederà ora che lei è un vampiro. Come reagirà lui quando scoprirà che sua figlia è un vampiro. Chi è? Magari arriverà anche lui con qualche sorpresina.
Candice: Ci saranno altre creature soprannaturali oltre a vampiri e licantropi a Mystic Falls?
Kevin: Sì, ma succederà solo a tempo debito.
Candice: Hai una qualche idea di cosa porterà la terza stagione?
Kevin: Ho paura di rivelare troppo. Non so quanto posso dire. Sarà... vedremo l'evoluzione del rapporto tra Damon ed Elena. Penso che guarderemo e vedremo come si evolverà la loro amicizia o di qualunque altra cosa si tratti. E credo che sarà una storyline molto interessante, esplosiva. Per non parlare del fatto che Klaus si trovi qui, e che abbia un piano molto al di là dello spezzare la maledizione. E sai, continuerà ad andare avanti.
Candice: Grazie.
Kevin: Sì, mi aspetterei molto di più.