venerdì 27 maggio 2011

CANDICE PER CLEVVER TV

Clevver Tv si è intrattenuta con la nostra bella CANDICE per un'interessante intervista sul passato musicale dell'attrice. E cioè di quando faceva tour con Miley Cyrus (proseguite per il transcript del video e per le foto dell'evento).
Ciao a tutti! Siamo tornati. Sono Dana Ward di ClevverTv. Oggi abbiamo un'estratto della recente intervista fatta a Candice Accola di The Vampire Diaries. C'è arrivata la voce che lei sia andata in tour con Miley Cyrus per l'Hannah Montana tour, quindi abbiamo voluto avere i dettagli! State a sentire cosa ha detto in proposito
C: E' vero, l'ho fatto. Ero appena arrivata a Los Angeles, quindi non lavoravo ed era il periodo in cui stavo proprio inziando a focalizzarmi alla mia carriera nel mondo della recitazione e, tempismo perfetto, ho ricevuto una chiamata da Stacy Jones che aveva prodotto il mio disco ed era il direttore musicale dello show e mi ha detto tipo "hey, ti va di andare il tour per questa cosa di ragazze, per la Disney, di Hannah Montana?", e io non conoscevo Hannah Montana, perchè si era ancora nella fase in cui, sai, a meno che tu non abbia figli..
Sì, non lo conosci
C: sì, fino a quando non si è fatto il tour, ed è stato praticamente il tour che ha venduto di più degli ultimi 10 anni. E gli ho detto "ma sì, perchè no?", tutta felice ma poi ho pensato "Ok, questa è una cosa grossa!". Infatti quando sono arrivata ho sentito dire che stavano per fare le prove e ho urlato "Oh, ma questo è un tour...un tour vero e proprio!". Diciamo che sono stati 6 mesi della mia vita che non dimenticherò mai: era un tour on-the-road, con degli amici di cui alcuni li conoscevo già da prima del tour, e avevo 20 anni, perciò viaggiare in giro per il paese e correre sul palco di fronte ai fans, sotto pressione... Miley ha un talento incredibile, se pensi al fatto che fa tour da quando ha 14 anni e a tutto quello che ha fatto sino ad ora.. E io sono stata estremamente fortunata ad aver preso parte a una cosa del genere, perchè è stata un'esperienza indimenticabile.
Stai lavorando a un tuo disco o a delle canzoni?
C: non in questo momento! Cioè, la musica è costantemente parte della mia vita. Metteranno la versione di Caroline di Eternal Flame nel cd ufficiale della musica della seconda stagione, il che è grandioso. E quindi sono dovuta andare a finire la canzone, perchè avevo fatto solo la prima metà. Per ora è tutto, ma forse più in là... sapete, la musica sarà sempre nella mia vita ed è una strada che voglio proseguire un pò fuori dai riflettori..quindi vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento