sabato 21 maggio 2011

I LIMITI DEL POTERE

Negli ultimi due episodi della stagione appena conclusa, abbiamo visto la strega di Mystic Falls addentrarsi sempre più profondamente nei meandri dei suoi nuovi poteri: prima per immobilizzare Klaus, e dopo ancora più al limite, per riportare Jeremy dal mondo dei morti. A questo punto ci chiediamo se BONNIE non abbia effettivamente passato i limiti, e proviamo a ipotizzare cosa potrebbe succederle nella season 3.
Bonnie si lascierà prendere dai suoi super poteri da strega?
Uno dei nostri ricordi più vividi del finale di TVD di Bonnie Bennett, è l'immagine di lei ricoperta di lacrime (mentre il naso le sanguinava profusamente) che implorava Emily di salvare Jeremy. Facciamo un salto in avanti verso la Stagione 3 di TVD... cosa accadrà a Bonnie?

Ecco qui alcune delle nostre previsioni:


1. Dovrà vedersela con alcuni fantasmi dal passato. (Letteralmente. Jeremy è perseguitato da Anna e Vicki). Pensiamo che Anna e Vicki uniranno le loro forze vampi-spettrali per tenere questa strega lontana dal fratellino di Elena.

2. Avendo assorbito il potere dalle antiche streghe, Bonnie è super potente. Comunque, un grande potere può portare terribili conseguenze. Bonnie potrebbere lasciarsi trascinare dalle proprie capacità e perdere il controllo (pensate a Willow nella sesta stagione di Buffy the Vampire Slayer).

3. Klaus aveva pensato che Bonnie fosse morta, fino a quando non lo ha sorpreso con una nuova raffica di ferocia stregonesca. Sappiamo tutti che Klaus non è il tipo da dimenticare e perdonare. Adesso che è virtualmente inarrestabile, potrebbe tornare a Mystic Falls per dare una lezione a Bonnie - le streghe non dovrebbero giocare con il fuoco.


Diteci qualche trama vi piacerebbe vedere sviluppata nella 3 stagione di The Vampire Diaries per Bonnie.

Nessun commento:

Posta un commento