giovedì 19 maggio 2011

IL RITORNO DI MALESE

La sua morte è stato uno dei momenti più drammatici del finale della prima stagione. E la sua ricomparsa è stato uno dei momenti più scioccanti del finale della seconda stagione. Sembra quindi che a MALESE JOW, interpretedell'indimenticata Anna, piaccia scioccare noi fan! Andiamo a sentire cose ne pensa lei? Hollywood Crush l'ha intervistata per noi.  
La seconda stagione di "Vampire Diaries" della CW è stata piena di quelle svolte e quei colpi di scena che ci saremmo aspettati, ma i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec si sono addirittura superati negli ultimi secondi di "As I Lay Dying."
Sì, ci stiamo riferendo proprio allo scioccante, stupefacente, improvviso ritorno delle fidanzate vampire morte di Jeremy, Anna e Vicki. (Non l'abbiamo nominato il nostro momento OMG! No. 1 per niente!) Ovviamente, dopo la fine dei titoli di coda, sapevamo di dover chiamare la BFF di Hollywood Crush Malese Jow per parlare di quello che avevamo appena visto. PERCHE' ANNA E' TORNATA! Ecco cosa aveva da dire l'attrice sulla grande rivelazione, la connessione tra "TVD" e "Bachelor" e la crescente adorabilità di Steven R. McQueen.

Hollywood Crush: Malese! Oh mio Dio. Partiamo dall'inizio. Quando e come hai scoperto che saresti tornata?
Malese Jow:
 L'ho scoperto due settimane prima che volessero tornassi ad Atlanta. Perciò è stato uno shock enorme. Il mio manager mi ha chiamato. Ha iniziato a fare un giochino, era quello di "Indovina Quale Show Ti Rivuole?". Prima di "Vampire Diaries," grazie a Dio, ho avuto l'opportunità di apparire in altri show, perciò ad essere totalmente onesti "Vampire Diaries" non era proprio in cima alla lista. Non avrei mai pensato che volessero farmi tornare. E' stata la miglior sorpresa di sempre. E' stato un enorme shock e mi ci è voluto qualche giorno per abituarmici.

Ci scommetto. Voglio dire, la tua morte durante l'ultima stagione è stata davverooo finale.
Sì! Ed è stato lo stesso per Kayla [Ewell]. Perciò il fatto che avrebbero provato a scrivere qualcosa per farci tornare—è davvero un grande onore. So che molte persone sono morte da quanto ho lasciato lo show, perciò sono enormemente riconoscente a Kevin e Julie.

In questa epoca di spoiler rampanti, sono state prese precauzioni extra per riuscire a mantenere il tuo ritorno un segreto?
Decisamente. Lo show si basa su svolte e colpi di scena. Voglio dire, fanno affidamento su questo ed è per questo motivo che ha così successo. Perciò subito dopo che il mio manager mi ha detto che si trattava di "The Vampire Diaries" ha iniziato a fare il discorso del non dire niente su internet, non accennare a niente, il che mi è stato molto difficile perché adoro i miei fan Team Anna. Però sapevo che sarebbero andati immediatamente fuori di testa, ma ne è valsa la pena. Sono molto contenta si sia riuscito a tenerlo nascosto perché ha resto lo shock un milione di volte più fantastico e d'effetto.

Qual è stato il responso su Twitter dai fan del Team Anna dopo il finale?
E' stata un'ondata—hanno intasato il mio Twitter. E' stata dura tenere conto di tutti i commenti. Ma ad essere completamente onesti, l'affetto per Anna non si era mai veramente fermato. Ricevevo dei commenti ogni singolo giorno, perciò penso che i fan abbiano avuto un grande impatto su di me quando sono tornata. Quindi una volta fatto, una volta vista, si è trattato di un affetto ancora più intenso e ora sono tutti eccitati per la terza stagione, compresa me.

Com'è stato tornare sul set? Quanto sono durate le riprese?
Si è trattata di una cosa di una giornata. Sono volata ad Atlanta. Ho avuto un giorno per godermi la città, mi era mancata tantissimo, e quando sono arrivata sul set è stato come tornare a scuola dopo le vacanze estive e rivedere tutti quanti. E' stato durante l'ultimo giorno di riprese che hanno fatto venire me e Kayla. Era così segreto. La sceneggiatura non conteneva nemmeno la nostra scena. Il fatto che si trattasse dell'ultimissima scena... e quel cliffhanger. L'ha reso inquietante ed eccitante allo stesso momento.

E non avevi mai lavorato con Kayla prima.
Non l'avevo neanche mai incontrata. E' stato molto strano. Era come se avessimo vissuto lo stesso destino nello show. Entrambe siamo uscite con Jeremy e incontrato una morte brutale. E' stato forte incontrarla. Era bellissima. Così alta e sembra una modella di persona. Dicevo, "Oh cavolo, sei bellissima." Sarà interessante vedere come si risolverà—se ci piaceremo nella terza stagione, se faremo parte della stessa squadra, se avremo una grande battaglia. Potrebbero accadere moltissime cose.

Sappiamo al 100 per cento che queste ragazze siano dei fantasmi?
Potrebbero essere qualsiasi cosa. E' nell'aria. So che Kevin e Julie non deluderanno le aspettative perché ci stiamo inoltrando in un territorio interessante... E' una grande soap opera.

Ti è stato detto per quanti episodi comparirai la prossima stagione?
No, ad essere onesti non ho la più pallida idea di cosa ci sia in cantiere, e credo sia questo a renderlo forte. Farò solo la mia apparizione e lascerò il resto alle grandi menti dietro lo show. Sono davvero entusiasta di vedere con cosa se ne usciranno e sarà grandioso.

La direzione ovvia sembra essere una sorta di quadrato amoroso con Jeremy, Bonnie, Vicki ed Anna.
Già, voglio dire, proveremo con un quadrato amoroso, credo. Non sono molto sicura. Il fatto che tre ragazze e Jeremy—dovrà prendere una dura decisione. Ha una sorta di gioco alla "Bachelor" in corso.

Avrà delle rose in mano in ogni episodio.
Esatto! Dirà tipo, "Anna, vuoi accettare questa rosa?" [Ride]

Di recente hai postato una foto di te e Steven sul set. Possiamo parlare di Steven per un momento? Concordi sul fatto che è diventato ancora più carino da quando hai lavorato con lui l'ultima volta?
Non credevo fosse possibile, ma è decisamente diventato più carino. Era insopportabilmente carino prima, ma si è tagliato i capelli e sta molto bene. E' come il vino. Migliora con il passare del tempo. Adoro Steven. Siamo migliori amici. Che ci crediate o no, è il più grande scemo che abbia conosciuto in vita mia. Perciò non fatevi ingannare dal suo bel visino. Sa come scherzare, e non c'è mai un momento noioso con lui. Ridiamo tutto il tempo e ci prendiamo in giro. Ero più che entusiasta di vederlo perché abbiamo passato un sacco di tempo [insieme] durante la prima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento