sabato 28 maggio 2011

LIGHT UP LYME DISEASE

imagebam.comimagebam.comLa nostra tenera CANDICE, si occupa ancora della causa per aiutare il mese della consapevolezza sulla malattia di Lyme, e in queste immagini la vediamo far brillare se' stessa e l'importanza di questo movimento, con questi abiti e accessori coloratissimi e perfetti per l'estate.
Per sottolineare lo stile luminoso di questa stagione, la persona che indossa questi pezzi deve essere altrettanto luminosa, e non poteva non essere che la star di The Vampire Diaries, Candice Accola. Oltre al suo sorriso sempre presente, l'attrice ha usato il suo nome per far risplendere una campagna di infomazione sulla malattia di Lyme.
Per supportare il Lyme Disease Awareness month, Candice ha disegnato una tunica tribale i cui proventi andranno all'Associazione Turn the corner, che si occupa di ricerca, educazione e trattamento della malattia di Lyme.
La Accola si è trovata coinvolta quando un'amica con cui è praticamente cresciuta ha scoperto di avere la malattia.
'Ho sentito il bisogno di accendere le luci su una malattia di cui in pochissimi si occupano'.

Alla fine, possiamo dire che lo sta facendo con stile.
Parlando dei suoi capi di abbigliamento la Accola dice che sono per lo più formati da due gruppi di accessori: e cioè morbidi vestitini vitnage e cappelli estivi.
'Se un figlio dei fiori hippy e una casalinga cinquantenne, avessero un bambino, il mio stile sarebbe quello del bambino'.
E' devota dei negozi a basso prezzo come H & M, Zara e Urban Outfitters (si dichiara drogata di quest'ultimo).
Durante il servizio la Accola ci ha spiegato dove prende le sue ispirazioni per lo stile: 'Quando si cerca di emulare lo stile di qualcun altro spesso le cose non vanno nel modo giusto, per questo il mo stile viene da me, a metà tra il dentro e il fuori. Vorrei indossare cose che mi facciano sentire comoda, libera e sexy'.

Nessun commento:

Posta un commento