mercoledì 18 maggio 2011

MODA LAVORO E BENEFICENZA

Sempre dal The Bash Charity Event che si è tenuto lo scorso 14 maggio a Los Angeles, arriva questa intervista dal tappeto rosso a Katerina Graham e Malese Jow! Beneficenza, progetti futuri e moda sono gli argomenti di questa chiacchierata di Fashion Patrol con le due ragazze di The Vampire Diaries!

Kat: Fashion Patrol! Ragazzi voi siete fantastici, grazie per tutto il supporto da parte vostra, lo vedo.
Giornalista 1: Grazie mille!
Kat: Grazie a voi.
Giornalista 1: Che ci dici dell'evento di stasera?
Kat: Beh, è per il Children Hospital di Los Angeles, in cui ho fatto volontariato di persona, ed è per questo che era così importante per me. Perché sono coinvolta parecchio nella beneficenza ma è ancora una cosa nuova per me. Ma contribuisco al Children Hospital da quando avevo quindici, sedici anni. Sono qui solo per supportare i ragazzi.
Giornalista 1: E' stupendo. Quali sono i progetti a cui hai lavorato di recente?
Kat: Honey 2, che uscirà nei cinema a giugno, e abbiamo concluso le riprese di Vampire Diaries, perciò la promozione della prossima stagione, per cui sono davvero entusiasta e poi... la mia musica.
Giornalista 1: Cosa indossi stasera?
Kat: Indosso Marko Marko, per il terzo giorno di fila. E' fantastico.
Giornalista 1: E le scarpe?
Kat: Le scarpe sono di Bright Allen... sì, è stato lui a metterle insieme. Letteralmente, con la colla.
Giornalista 1: Cos'è che non indosseresti neanche morta?
Kat: Non indosserei mai una pelliccia.
Giornalista 1: Niente pelliccia. Perchè?
Kat: No. Amo gli animali, e... ci sono molte altre cose che si può indossare, non credo nelle...
Giornalista 1: Ti ringrazio.
Giornalista 2: Ci sono mai delle giornate in cui ti dici: 'oggi mi vestirò in modo semplice, maglietta e jeans'? Sei sempre così sofisticata.
Kat: Beh, sì, indosso sempre jeans e maglietta quando vado in palestra... sono molto anni '90, è il mio old-style, ma si può comunque essere molto anni '90 e casual allo stesso tempo. Mi piacciono i pantaloncini da ciclista e le canottiere sportive, ed è questo il casual per me, perciò sì.

Giornalista 2: Saresti sofisticata anche con i jeans!
Kat: Sto bene, sono sudata e disgustosa. Sono tutto fuorché sofisticata, ma grazie.
Giornalista 2: Cos'era tutta quella faccenda del 'il cielo sta rovinando il mio stile'?
Kat: Oh, era uno scherzo! Ero seduta di fianco al mio ragazzo su un aereo e dicevo: 'Oh, il cielo sta totalmente rovinando il mio stile.' E' stato il mio ragazzo... che adesso si trova laggiù, sta parlando con un amico. Davvero carino! Okay, ciao ragazze.

Malese: Oh, l'evento di stasera - ho conosciuto Natalia personalmente, ricordo quando organizzò il primo evento di beneficenza per Bash e sono davvero fiera di vedere cos'è diventato, mi affascina e mi incoraggia molto perché abbiamo la stessa età e dimostra che puoi fare la differenza, non importa quanti anni hai o quanto potere tu abbia. E quindi sono qui per supportare lei e la sua causa, e mi divertirò molto.
Giornalista 1: E' la prima volta che vieni coinvolta in una serata di beneficenza?
Malese: In effetti sì, le altre volte non sono riuscita a partecipare perché ero fuori città o qualcosa del genere, non ricordo con precisione ma... sì, finalmente ce l'ho fatta. E' grandioso, sono davvero entusiasta di essere qui.
Giornalita 1: Cosa indossi stasera?
Malese: Stasera indosso un regalo da un servizio fotografico, perciò... bello, vestiti gratis! Allo stesso tempo primaverile ed estivo, mi piace. E' tirato, ma allo stesso tempo divertente e frivolo perciò...
Giornalista 1: E le scarpe?
Malese: Le scarpe sono di Bee Bee. Già, sono molto carine e comode, sono molto alte. Penseresti che sono un po' fragilina ma sono sicura di poter resistere l'intera serata sui tacchi.
Giornalista 1: A cosa stai lavorando in questo momento?
Malese: E' appena andato in onda il finale di Vampire Diaries, in cui c'ero anch'io. Mi hanno fatta tornare, il che è molto eccitante. E Big Time Rush e poi anche The Troop che andrà in onda quest'estate, quindi dateci un'occhiata.
Giornalista 1: Okay, una piccola domanda. Cosa non indosseresti neanche morta?
Malese: Cosa non indosserei neanche morta? Non indosserei mai dei pinocchietti.
Giornalista 1: E perchè?
Malese: Non lo so! Non mi sono mai piaciuti... voglio dire, forse se qualcuno li abbinasse a qualcos'altro sarebbero carini, ma li associo ai gilet, non so perchè! Con un certo paio di scarpe forse andrebbero bene ma no, non così tanto. Non per me. Non ancora, ma forse saranno di moda la prossima stagione e io dirò: 'Ah, sono così carini, li voglio!' e mi rimangerò le parole. Vedremo.
Giornalista 2: Posso fare solo una domanda?
Malese: Certo!
Giornalista 2: Ci puoi dare qualche consiglio su come mantenere un bel look?
Malese: E' molto dura avere continuità, ma anche semplicemente lavarsi la faccia la sera dopo aver finito di lavorare. Sprecare altri 10 minuti per sciaquarti il viso, fa molta differenza. Altrimenti ti resta il trucco, si otturano i pori... insomma lavatevi la faccia. Oh, adoro Lossy Facewatch, è molto delicato e non mi brucia agli occhi, è delicato e mi toglie tutto il trucco, il mascara, è fantastico! E Clinique Washraiser, molto buono anche questo.
Giornalista 2: Grazie.
Malese: Grazie mille! Grazie ragazze.