martedì 17 maggio 2011

NINA E LA SUA CONTESA ELENA

Hollywood Crush ha parlato con Nina Dobrev dell'argomento più chiacchierato dall'inizio dello show: Elena tra Damon e Stefan. Come cambia la nostra eroina quando vicina a uno o all'altro dei fratelli Salvatore? Sentiamo la sua opinione al riguardo e sul desiderato da molti "Delena".

La star di Vampire Diaries Nina Dobrev su Delena: Quello che più desidera il pubblico è ciò che non può avere.

E’ chiaro che ci sono due tipi di fan di Vampire Diaries: Quelli che vogliono vedere Elena finire con lo stabile, dolce fidanzato Stefan e quelli che la vogliono con il cattivo ragazzo nonché fratello Damon. E dopo il sorprendente finale della scorsa settimana sembra ce i sostenitori Delena potrebbero veder esaudito il loro desiderio.Quando abbiamo incontrato Nina Dobrev qualche settimana fa, abbiamo chiesto a voi, fedeli lettori di Hollywood Crush, quale domande porle. Alla luce dei recenti eventi, una sembra particolarmente attuale: Quali sono le qualità che Damon tira fuori ad Elena e quali invece quelle che tira fuori Stefan?

“Damon porta un sacco di preoccupazioni ad Elena” dice Nina. “Damon compare e lei diventa tesa perché qualcosa sta per accadere. E’ come un conto alla rovescia di 30 secondi e qualcuno sia in procinto di morire. Con Stefan, ogni volta che lui le è accanto – è come se lei si squagli nelle sue braccia e si sentisse sollevata. Ma allo stesso tempo se ci pensi, quando entrambi sono in giro, ciò significa che ci sono problemi.”

Mai più vere parole furono dette, signorina Dobrev. A questo punto, in ogni modo, devo chiedere come mai molti fan vogliano Elena e Damon insieme nonostante i loro attriti.

“Be è qui il punto,” dice lei. (I produttori esecutivi) Kevin Williamson e Julie Plec lo fanno davvero bene se ci pensate alla fine. Hanno alimentato questa tensione e questi attriti perché loro sanno che il pubblico desidera di più ciò che non può avere.”