lunedì 23 maggio 2011

NINA: TWITTERVISTA PER SEVENTEEN MAGAZINE

Ricorderete tutti la magnifica copertina di Seventeen Magazine con la nostra Nina che raccontava il suo lato più sportivo. La stessa rivista questa settimana l'ha twittervistata per noi. Nina si racconta nella sua quotidianità, dallo sport al cibo, ma non ci risparmia qualche simpatico retroscena di TVD.

Se siete curiosi di sapere qual è la sua posizione di yoga preferita o di che cibo è ghiotta continuate nella lettura!
D: Ciao @ninadobrev! Facci sapere quando sei su twitter per iniziare la nostra Twittervista - siamo in compagnia dei tuoi PIU' GRANDI fan! xo
R: Ho appena concluso uno splendido pranzo a nyc dopo gli Upfronts-Sono pronta!
D: Ciao Nina! yum!! Cosa c'era da mangiare?
R: Insalata, spigola, e risotto! Mmmmmm
D: Chi sarebbe più plausibilmente la tua BFF: la divertente Emma Stone, la dolce Selena Gomez o l'impetuosa AnnaLynne McCord? http://ow.ly/4Ylm1
R: Non ho mai incontrato Emma Stone, ma ha una bella personalità ed è divertente. Credo che andremmo d'accordo
D: CONGRATULAZIONI per essere la prima star di copertina di Seventeen Fitness! I fan hanno delle domande su questo, perciò ne faremo un paio, e poi parleremo di @vampirediaries!
R: Ok!
D: @MisiaBella91 e @TVDgotgroove vogliono sapere, cosa ti ha fatto iniziare con lo yoga?
R: Dopo aver lasciato ginnastica volevo fare qualcosa - restare in forma e mantenere la mia flessibilità. In realtà è stata Cassie Steele a farmelo conoscere
D: La prossima domanda è di @MaryHollwood: "Riesci a fare la posizione della Gru nello Yoga? Io non ancora, ma ci sto lavorando! #17nina (qual è la tua posizione preferita?)
R: La mia preferita è quella del ballerino. Non è facile...Ma sento sempre che c'è qualcosa da cui puoi migliorarti/imparare qualcosa.
D: @elle_zig & @elleghill si domandano quale sia il cibo spazzatura che preferisci? o dolce/dessert
R: Adoro i cheese burgers - cioccolata . al latte... Non fondente. Cioccolata calda con i marshmallow in inverno! Tutto con moderazione naturalmente ma DEVI mangiare queste cose ogni tanto - la vita è troppo breve!
D: Ok ora passiamo a qualche domanda su @vampirediaries! @ISF_Bosnia chiede (probabilmente l'avrai sentita molte volte!), 'Quale parte ti piace di più Katherine o Elena?
R: La sento spesso, è vero. Sono entrambe fantastiche. Ma ti dirò una cosa... In questo momento, mi sta piacendo interpretare "Nina" ed essere in pausa!
D: La prossima domanda è di @NinaDobrevPeeps: Può scegliere i tacchi indossati da katherine?
R: Fortunatamente per me, sì. Dopo l'episodio di quest'anno di Halloween dove ho dovuto girare una grossa sequenza di battaglia su tacchi di quindici centimetri ( e mi hanno uccisa!) mi sono assicurata che da quel momento avrei scelto io i tacchi e che fossero comodi. in realtà, sto iniziando una nuova campagna per ribellarmi contro i tacchi assurdamente alti. E' disumano. Donne che zoppicano perché i loro tacchi sono troppo alti e sembrano soffire atrocemente- NON è attraente. Non voglio essere "quelle" donne. Sto combattendo per un po' di comfort!!!!!!!!
D: Ultima domanda @NinaDobrev (Grazie per il tuo tempo!) @IamLuce_NPHfan chiede, hai qualche desiderio per il futuro che vorresti si avverasse? (:
R: Se avessi un desiderio sarebbe che tutti noi fossimo più consapevoli delle nostre azioni e di come queste colpiscano il pianeta, non credo sia troppo tardi... Sono accaduti troppi disastri naturali, è un segno che dobbiamo seriamente cambiare il modo in cui agiamo o la terra continuerà a ribellarcisi contro! Perciò pensate "Da Me A Voi" e "Sii il Cambiamento che vuoi vedere nel Mondo".
D: Bellissima risposta, @NinaDobrev! Grazie, speriamo tu abbia dei piani divertenti per il resto della giornata! A tutti i tuoi fan: comprate oggi il numero di Seventeen Fitness!
R: Grazie ragazzi, passate una bella giornata e buon giovedì! Xoxo ND

Nessun commento:

Posta un commento