domenica 22 maggio 2011

PARIGI CON: IAN

Il bellissimo e sempre sorridente IAN SOMERHALDER, per la gioia della fan europee, oggi si trovava a Parigi per una convention sulla saga. Cliccando sulla miniatura potrete alcune foto della sessione di Q and A, mentre proseguendo nella lettura ci sarà la traduzione della sessione di domande (la maggior parte di Tv France) e due video del suo intervento.
Il suo arrivo:
E parlando della sua amata fondazione:

Altri video dalla Q and A:
 
 
 
 

Tv France dice spesso di quanto gentile e sempre sorridente sia il nostro Ian. Gli hanno chiesto di raccontate qualche aneddoto e lui ne ha raccontati alcuni con protagonisti Marcos Siega, Michael Trevino e Zach Roerig.
Ian ha detto di stare vivendo un sogno e di quanto sia felice di ispirare le persone affinchè provino a rendere questo mondo migliore.
La sua più grande paura per Damon nella season 3 è che diventi come.. Stefan!
Ci ha detto che la scena più difficile da girare della season 1 è stata quand'era prigioniero nella cantina dei Salvatore: ha dovuto tirar fuori così tante emozioni. Mentre nella season 2 quando ha dovuto uccidere quella ragazza in strada. Lui si è aperto con lei, ma l'ha dovuta uccidere lo stesso: è stato molto triste.
Quando parla dell'ISF dice che ha avuto l'idea di crearla dopo il disastro del golfo, a causa della tristezza provocata dall'aver visto casa sua ridotta così. Se potesse soggiogare le persone lo farebbe con i politici per farli preoccupare di più per l'ambiente.
Ian ci ha detto che nella season 1 Damon era un bastardo senza cuore, mentre nella 2, innamorandosi si è ammorbidito.
Sulla season 3 ci ha detto che torneranno le battaglie, e anche il sangue. E che gli Originari provocheranno una strage.

Nessun commento:

Posta un commento