giovedì 19 maggio 2011

SINOSSI SEASON 3 E.. CONGRATULAZIONI!

Con l'uscita del palinsesto completo della CW siaimo in grado oggi di darvi due notizie importantissime: la prima riguarda la promozione a cast regular del bravissimo e carismatico JOSEPH MORGAN: il suo Klaus ha davvero conquistato tutti! Congratulazioni d'obbligo e sentite! Proseguendo nella lettura potrete avere anche un'idea di quali argomenti tratterà la già attesa season 3, è infatti stata rilasciata una sinossi generale. 
La terza stagione apre le porte alla conoscenza di qualcosa di più su Klaus e sulla Famiglia degli Originari, dal momento che i motivi per volere Stefan al suo fianco vengono finalmente rivelati.
Mentre Stefan affonda sempre più nel lato oscuro, Damon ed Elena devono combattere contro il senso di colpa causato dalla crescita del loro legame, mentre si trovano a lavorare insieme per riportare Stefan sulla retta via.
I fantasmi del passato di Jeremy sono portatrici di un potente messaggio, e avranno un impatto anche sulla sua relazione con Bonnie.
Mentre il legame tra Caroline e Tyler diventa più profondo, tra le loro due famiglie si scatena una guerra.
Le star della serie sono Nina Dobrev nel ruolo di Elena Gilbert, Paul Wesley nel ruolo di Stefan Salvatore, Ian Somerhalder nel ruolo di Damon Salvatore, Steven R. McQueen nel ruolo di Jeremy Gilbert, Kat Graham nel ruolo di Bonnie Bennett, Candice Accola nel ruolo di Caroline Forbes, Zach Roerig nel ruolo di Matt Donovan, Michael Trevino nel ruolo di Tyler Lockwood, Matt Davis nel ruolo di Alaric Saltzman e Joseph Morgan nel ruolo di Klaus.

Nessun commento:

Posta un commento