giovedì 26 maggio 2011

THE VAMPIRE DIARIES VERSO SHAKESPEARE ...

Uno dei filoni principali della season 3, secondo la sinossi generale rilasciata la settimana scorsa dalla CW, sarà l'avvicinamento (si presume romantico) traTYLER, il nostro giovane licantropo e CAROLINE la nostra Barbie Vampiro. I due ragazzi, già profondamente messi a dura prova a causa della loro natura, dovranno presto affrontare un nuovo ostacolo...
 Secondo la sinossi generale della Season 3 vedremo: 'il legame tra Tyler e Caroline crescere, mentre inizierà una guerra tra le famiglie dei due ragazzi'.
Quindi per tutti è inevitabile iniziare a pensare ad una svolta della trama alla 'Romeo e Giulietta'.. (paragone utilizzato da Julie Plec stessa)
Secondo voi? Per 'guerra' si potrebbe intendere mancanza di accordi su come dirigere la città? (visto che la madre di lui è il sindaco e la madre di lei è lo sceriffo).
Oppure le due donne preoccupate per la salute (e la vita) dei loro figli cercheranno di tenerli lontani l'una dall'altro in qualche modo?
E ancora: Liz potrebbe raccontare qualcosa a Carol? Ormai sappiamo che lo sceriffo è a conoscenza di moltissimi segreti sulla città.. ma per quanto tempo se li terrà per sè? Oppure potrebbe rivolgersi al padre di Caroline per farsi aiutare? (visto che ogni tanto viene introdotta l'idea di farlo ritornare dalla figlia)
Raccontateci cosa pensate potrà accadere, e come il leit motiv di Shakespeare potrebbe adattarsi alla nostra storyline.

Nessun commento:

Posta un commento