martedì 28 giugno 2011

DA MYSTIC FALLS A..BEACON HILLS

imagebam.comSpesso le serie tv hanno punti in comune e risvolti della trama familiari, ma sembra proprio che il nuovo show di MTV "Teen Wolf" stia instaurando una vera e propria "parentela" con The Vampire Diaries! Infatti una coppia di attori che conosciamo bene si è materializzata nel nuovo show sovrannaturale licantropesco: Susan Walter (Carol Lockwood) e Robert Pralgo (Richard Lockwood)...
Chi di voi segue la nuova serie di Mtv, Teen Wolf, avrà notato nell’episodio andato in onda ieri sera in America “The Tell” (1x05), due volti conosciuti a noi fan di The Vampire Diaries: sto parlando di Robert Pralgo, che ha interpretato il papà di Tyler (Michael Trevino) e il (ex ormai) sindaco di Mystic Falls, Richard Lockwood, e di Susan Walters che interpreta la mamma di Tyler, Carol. In questa nuova serie tv, che tratta di licantropi e non di vampiri, i due attori interpretano rispettivamente la mamma di Lydia (Holland Roden) e il papà di Jackson (Colton Haynes).

Molto probabilmente, si tratta di ruoli da guest star, almeno per Susan Walters, che è stata riconfermata per la terza stagione di Tvd. Gli autori di Teen Wolf sembrano apprezzare molto la nostra serie preferita, visto il riferimento a Mystic Falls nei primi episodi e adesso anche gli attori, che hanno già avuto a che fare con i lupi mannari, avendo interpretato i genitori del nostro caro Tyler.

Chissà se qualche altro attore di Tvd, migrerà mai a Teen Wolf... solo come guest star, ovviamente!




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento