venerdì 17 giugno 2011

KAYLA SULLA SPAVENTOSA DIMORA SALVATORE

Kayla Ewell sempre ospite di Clevver Tv ci racconta qualche dettaglio sul pensionato Salvatoree come tale casa sia veramente sinistra e misteriosa anche nella realtà..

Kayla Ewell sul caseggiato dei Salvatore a TVD: "È davvero sinistro e spaventoso"

Ahi ahi! Kayla Ewell rivela a ClevverTV informazioni sulla superspaventosa (e reale) casa dei Salvatore sul set di The Vampire Diaries ad Atlanta, in Georgia. Luci tremolanti, suoni sinistri e nessuno è autorizzato ad andare al secondo piano?! Sembra proprio che la troupe di TVD abbia bisogno di chiamare un acchiappafantasmi.

Ciao, fan di TVD! Grazie per esservi sintonizzati su Clevvertv. Io sono Dana Warr dallo studio e oggi abbiamo un po’ di informazioni da dietro le quinte solo per voi. Una delle guest star di TVD, che ritornerà nella prossima stagione, Kayla Ewell si è fermata nei nostri studi di Hollywood e ha parlato di come sia il caseggiato dove si svolgono molte delle scene dello show. Vediamo cosa ha da dirci.

I: Vorrei che ci dicessi una delle cose di cui ci stavi parlando prima che le telecamere si accendessero, sulla casa dove registrate.

K: Oh, sì! Il set è in una casa vera, ed è davvero sinistra e spaventosa. Ho letto un’intervista che Nina Dobrev ha fatto a E! e lei pensa che la casa sia posseduta. Ci sono volte in cui le luci tremolano, davvero puoi sentire voci, oggetti, è abbastanza folle. Noi siamo autorizzati ad andare solo al primo piano, non al secondo.

I: Che c’è lì su?

K: Non lo sappiamo. Ma è qualcosa che non voglio scoprire.

I: Nessuno è mai andato lì su?

K: Nessuno mai, è folle. Sì, è un caseggiato sinistro e spaventoso. È uno di quei posti in cui voglio essere sicura di non essere sola. Anche se ci sono persone nell’altra stanza, tu stai seduta lì… L’arredamento è tutto vero, non cambiano nulla.

I: L’arredamento è reale, autentico?

K: Sì, in realtà tu puoi prendere l’aereo e andare a vedere questa casa, in mezzo al nulla, in questa foresta. È spaventoso.

I: Oh mio Dio!

Davvero ho avuto paura nel sentire queste storie di fantasmi. E voi? Pensate che davvero la casa dei Salvatore sia posseduta? E perché nessuno può andare al piano di sopra? Vediamo cosa pensate su queste informazioni da dietro le quinte! E se volete sapere tutte le novità su TVD, assicuratevi di essere iscritti al nostro show su youtube.com/clevverTV Dana Warr da Hollywood, ci vediamo la prossima volta.




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.  

Nessun commento:

Posta un commento