martedì 28 giugno 2011

PAUL AMBASCIATORE DELLE ARTI

imagebam.comSpesso i nostri ragazzi vengono presi come esempi comportamentali per riuscire ad avvicinare i giovani alle cause importanti ma anche ai festival cuturali. E' il caso di PAUL WESLEY che è stato nominato ambasciatore di arte cinematografica e musica dal compositore (di musica da film), Jan AP Kaczmarek, in occasione del prossimo Transatlantyk Festival Internazionale del film e della musica che si terrà in Polonia (di cui Paul è originario) dal 5 agosto in poi.
Paul Wesley nominato ambasciatore – Il Transatlantyk Festival Internazionale del film e della musica
Il compositore di musica per film, vincitore dell’Oscar Jan AP Kaczmarek ha rivelato lunedì il luogo segreto in Polonia dell'evento, sarà lontano dalla città a circa 60 km da Kwilcz. Durante il Transatlantyk Festival ci saranno molti laboratori sui film. Ieri abbiamo anche incontrato l’ambasciatore dell’evento.
Sarà Paul Wesley, la star della serie TV “Vampire Diaries”. Perché Paul? – Ha così tanti fan su twitter, e adesso anche il Festival potrà avere migliaia di giovani seguaci in tutto il mondo - rivela Kaczmarek. Un incontro di questo genere è davvero necessario per i giovani artisti- dichiara Welsey. Il Transatlantyk Festival Internazionale del Film e della Musica comincerà il 5 Agosto. Presto verrà annunciato il programma completo dell’evento.


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento