mercoledì 15 giugno 2011

POP SUGAR: CON PAUL, NINA E IAN

imagebam.comPausa per noi e tempo di gratifiche e riconoscimenti per il cast! Affiatatissimo fuori dal set e legato da brucianti passioni sullo schermo, il nostro TRIO DELLE MERAVIGLIE (Nina, Paul e Ian) continua a ricevere consensi da parte di giornalisti e fan! Stavolta Pop Sugar ha inserito i nostri ragazzi in due speciali classifiche, e cioè quella delle star emergenti e dei vampiri (e licantropi ) più sexy! Proseguite per leggere i dettagli del loro piazzamento.
Pop Sugar100: le vostre 10 stelle nascenti!

2. Ian Somerhalder
Ian Somerhalder di certo sa come infiammare gli animi. Lui ha fan che svengono come per il suo rubacuori e cattivo ragazzo Damon in The Vampre Diaries, e nella vita reale la sua relazione con la collega nella classifica Popsugar 100 e stella nascente Nina Dobrev si sta rafforzando sempre più. Inoltre è un grande filantropo, sostiene varie cause e raccolte di beneficienza, che supporta con frequenti tweet verso i suoi molti seguaci.

7. Nina Dobrev
Nina Dobrev ha dimostrato di non essere solo tutta pepe e smancerie quando la sua parte in The Vampire Diaries si è trasformata in un doppio ruolo durante la seconda stagione. Interpretare sia Elena che la malvagia Katherine ha offerto a Nina l’occasione di mettersi in luce e portare anche il suo lato tosto e sexy sullo schermo, prendendosi gioco di Damon e Stefan. Inoltre, la sua relazione fuori dallo schermo con il collega Ian Somerhalder sta deliziando i fan di TVD ovunque.

PopSugar Top 100: la vostra classifica dei 10 vampiri e licantropi più sexy!
9. Paul Wesley
Paul Wesley ha quel non so che del vampiro sensibile nel suo ruolo come Stefan in TVD. La sua relazione problematica con il fratello Damon offre ai nostri occhi un così belvedere mentre il rapporto amoroso con Elena e la sua storia spezza cuore con Katherine ci mostrano la profondità del suo personaggio. Inoltre, Paul sembra tanto dolce fuori dallo schermo quanto nello show.
7. Nina Dobrev
Nina Dobrev ha fatto il suo dovere in TVD come Elena, ma i panni della doppelganger di Elena Katherine, l’hanno resa molto più divertente da guardare. Sia Elena che Katherine giocano e lottano per l’amore di Stefan e Damon, e si riesce sempre a sapere quando Elena è nel suo ruolo da tosta in quanto spunta fuori la sua acconciatura voluminosa. Fuori dallo schermo, i fan amano seguire l’andamento positivo della sua relazione con il collega Somerhalder.
1. Ian Somerhalder
Chi è il vampiro più sexy di tutti? Damon Salvatore. Ian Somerhalder ha raggiunto la vetta della classifica di PopSugar 100 vampiri e licantropi di quest’anno grazie al ruolo del suo accattivante belloccio dagli occhi dolci del piccolo schermo e grazie anche alle sue fedelissime fan. Lui è meschino, deplorevole, e totalmente sexy in TVD, cosa che gli ha fatto guadagnare il primo posto. Inoltre, la sua relazione fuori dallo schermo con Nina Dobrev li rende una delle coppie più sexy anche se non riuscisse a farla innamorare di lui nello show.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento