venerdì 24 giugno 2011

POP SUGAR PER VAMPIRI E LICANTROPI

Come sapete NINA, PAUL e IAN sono stati inseriti nella classifica di Pop Sugar sui Vampiri e Licantropi più amati: volete sapere com'è andata? Ecco il video:

 
Come sapete NINA, PAUL e IAN sono stati inseriti nella classifica di Pop Sugar sui Vampiri e Licantropi più amati: volete sapere com'è andata? Ecco il video:



Ian Paul, e Nina nella Top 10 Vampiri e Licantropi di PopSugar
Qualche giorno fa Abby vi ha detto della top 10 Vampiri e Licantropi di Popsugar, che ha incluso Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley. Ora PopSugar ha rilasciato un video che analizza la classifica. Vediamo cosa hanno ditto sui nostri vampiri preferiti.


Robert Pattinson, Kristen Stewart e Ashley Green: le star di Twilight ha dominato quest’anno la lista di Popsugar di cento vampiri e licantropi. Ma c’è stata una grande sorpresa al primo posto. Linsday Miller, editor di Popsugar, Lauren Brandshaw e Karli Bulnes, Popsugar tv, hanno spiegato la top 10 e ci hanno detto perché Robert Pattinson non ha vinto.
Al numero 10 Taylor Lautner
Le star di Twilight si sono aggiudicate quest’anno sei dei dieci posti della top 10, con Taylor Lautner che è rientrato per un pelo. È bello, giovane, atletico, estremamente modesto, ed è l’unico licantropo a essere entrato nella top 10, il che lo rende l’unico a essere nominato nel branco dei lupi mentre ci sono solo i sexy vampiri.
Al numero 9 Paul Wesley
TVD è un enorme successo su CW e i fan lo adorano, me compresa. Così non è stata per me una sorpresa vedere tre delle star del programma nella top 10 di quest’anno. Paul Wesley interpreta Stefan Salvatore, fidanzato molto sexy, molto sensibile ed sempre affidale.
Elena: Ho odiato quella lite.
Stefan: Anche io.
Stefan è senza dubbio stupendo, ma il bello e bravo ragazzo sempre finisce per risultare un po’ noioso. E questo può spiegare perché è abbastanza in basso nella classifica.
Al numero 8 Peter Facinelli
Peter Facinelli è solo una delle molte star della saga di Twilight classificatesi quest’anno. Ma quello che lo distingue davvero dal resto del cast è il suo rapporto stretto con i fan: Peter è costantemente su Twitter, lo controlla e rivela dettagli e video del dietro le quinte. I fan sembrano apprezzare molto e a Peter pare far piacere essere parte del fenomeno.
Al numero 7 Nina Dobrev
Questa top 10 è sicuramente dominata dai ragazzi, ma Nina Dobrev è come se fosse l’unica ragazza in classifica.
Katherine: Devi ammettere che sto diventando più brava in questo.
Adoro vederla torturare i fratelli Salvatore ed essere assolutamente cattiva. Capisco perché sia riuscita a piazzarsi in classifica.
Al numero sei Alexander Skarsgard
Eric Northam è senza dubbio uno dei vampiri più belli in tv. Nessuno avrebbe dubitato che Alexander Skarsgard sarebbe stato al numero sei.
Al numero cinque Kristen Stewart
Kristen si è già procurata così tanti fan nei panni di Bella nella saga di Twilight. Bella ed Edward hanno una delle storie d’amore più romantiche del cinema d’oggi, e Kris e Rob sono anche una bella coppia, e hanno un sacco di fan sia per la loro storia sullo schermo sia nella vita reale.
Al numero quattro Kellan Lutz

La posizione di Kellan nella lista è probabilmente dovuta al fatto che a lui non dispiace mostrarsi al torso nudo, o andare in giro con i suoi cani o posare per la sexy pubblicità di Calvin Klein. Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: è sua una delle migliori battute di tutta la saga di Twilight.
Emmet: Esci con una più grande. Figo!
Al numero tre Ashley Green
È una meravigliosa notizia che Ashley sia la numero tre della classifica. E la sua alta posizione potrebbe dipendere dal fatto che lei si sia costruita una tale reputazione per avere un magnifico stile sul tappeto rosso. Il suo stile è sotto gli occhi di tutti anche oltre il fenomeno Twilight, e la sua natura dolce e sensibile come Alice la rende molto amata dal pubblico.
Al numero 2 Robert Pattinson
Robert Pattinson è ovviamente uno dei più sexy vampiri romantici in tv e al cinema. Lui sta facendo molte altre cose oltre alla saga di Twilight: Come l’acqua per gli elefanti, quest’anno in cui ha mostrato un altro lato di sé, e poi ha anche avuto la parte nel film Kosmopolis che ha girato questa estate.
E al numero uno, il vampiro o licantropo più bello è: Ian Somerhalder
Non sono sorpresa del fatto che Ian Somerhalder abbia battuto Robert Pattinson. Forse perché ci sono già così tanti altri protagonisti di Twilight in questa classifica che si sono annullati a vicenda e gli hanno aperto la strada per la prima posizione. Ma penso che questo davvero mostri che non dovreste sottovalutare TVD!

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento