mercoledì 29 giugno 2011

RECEIRONICA: 1X04

imagebam.comTutte noi, dello staff, siamo delle grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi, essendo che siamo in break per almeno altri due mesi, oggi vi proponiamo la lettura della 1x04"Family Ties", un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas. Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?
Un breve sguardo dietro le scene:
Per qualche ragione IMDB mi da detto che la Ragazza Bionda stordita donatrice di Sangue si chiamava Caroline Truitt; viene fuori che in realtà è Caroline Forbes. Corretto da qui in avanti.

LA Giovane Copppia Carina: si è persa ancora, ciò mi lascia pensare che Damon ha mangiato tutte le coppie attraenti nel giro di 20 miglia quadrate.
Thomas: ammira la sua dedizione e accuratezza.
Elena Gilbert: si sveglia dopo essere stata spaventosamente osservata da Damon. Lei percepisce una presenza minacciosa, e come ogni altra persona intelligente, se ne va girovagando nel buio strofinandosi il mento. Trova la televisione accesa, che mostra uno notiziario speciale: sul suo omicidio.
Damon Salvatore: Ignora il fatto che “il notiziario speciale” era stato girato di girono mentre è ovviamente notte. Sono, per tuo grande stupore, un vampiro, e tu sei, per mio grande piacere, cena, zanne!
Elena Gilbert: muore.
Thomas: Bene, di certo sarà una serie con vita breve. Mi domando cosa ci sia in ballo..
Stefan Salvatore: si sveglia dal suo incubo.
Thomas: Oh.
Damon Salvatore: Hey frate’, bei sogni? Dio divertirsi con la tua mente è uno gioco da ragazzi.
Stefan Salvatore: Sei proprio uno stronzo. Accoltellato!
Damon Salvatore: Ow! Contro accoltellamento!
Thomas: Okay, questo è stato forte.

Stefan Salvatore: Devo combattere questo mostro. Ma come lo combatto senza diventare anch’io un mostro?
Friedrich Nietzsche: Bello, domanda eccellente.

Stefan Salvatore: Che accade, Tesoro?
Elena Gilbert: Meno chiacchiere e diamoci dentro di più.
Stefan Salvatore: Oh, basta storcermi il braccio! bacio
Stefan Salvatore e Elena Gilbert: non sono per niente timidi di fare quello che tutti sanno nella camera di Elena, anche se il resto della famiglia è di sotto a fare colazione.
Stefan Salvatore: Merda! Zanne! Si nasconde
Elena Gilbert:
 broncio

Thomas: Nota a margine: Ho visto questi due darci dentro due volte fino ad ora, ed entrambe le volte stavo qui seduto pensando tra me e me “si muovono entrambi come se avessero seguito un allenamento di juijuitsu.” Ho capito che ho un problema.

Elena Gilbert: Hey vuoi venire al Ballo dei Fondatori con me so che è una pagliacciata ma significava molto per I miei genitori deceduti e credo che tu stia molto bene con un completo.
Stefan Salvatore: Sarei onorato di farle da cavaliere, Miss Elena Gilbert.
Thomas: Vedi, è cos’ che si fa “wow, lui è cos’ vecchia maniera, lo sai, perchè è un vampiro vecchio di cent’anni.” E non “ so un sacco di date a caso, vuoi dormire con me?” Attenzione scrittori: FATE QUESTO PIU’ SPESSO.

Caroline Forbes: Non posso essere vista in pubblico con te, perciò non puoi venire con me al Ballo dei Fondatori. Scusa, caro.
Damon Salvatore: Guaaaaardaaami negli oooooocchiii (dracula)
Caroline Forbes: Sai che dovresti proprio venire al Ballo dei Fondatori con me!
Decine di uomini in tutta la Nazione: Questo renderebbe gli appuntamenti molto più semplici.

Damon Salvatore: E comunque cos’ha questa Bella di tanto speciale?
Thomas: OMG STA LEGGENDO TWILIGHT OMG (tredicenne)
Caroline Forbes: Mi ucciderai?
Damon Salvatore: Già! M non adesso!
Thomas: Porca puttana, ha appena scavalcato Edward Cullen.
Edward Cullen: Dannazione
Thomas: OMG EDWARD CULLEN STA PARLANDO DI THE VAMPIRE DIARIES OMG (tredicenne)

“Zio” Zach Salvatore: ha una pozione anti vampiri nel suo scantinato. Questo sarà un importante punto più tardi.

Stefan Salvatore: Hey Damon, vuoi un pò di bourbon?
Thomas: Aspetta, cosa?
Damon Salvatore: Certo!
Thomas: Aspetta, cosa?
Damon Salvatore: Oh, hai provato lo scherzo “dare al vampiro un bicchiere di bourbon avvelenato con la pozione anti vampiro”! Ma non sono così scemo come una matricola che puoi drogare, oh no!
Thomas: Aspetta, cosa?

Elena Gilbert: Dunque tu sei il misterioso solitario, ed io credo sia molto sensuale, ma penso anche che ci stiamo frequentando da giorni ed è tempo per noi di passare al livello successivo, e no. Non ti sto chiedendo di venire a letto con me perché so che sei gay (forse a causa di tuo fratello, che,emm), ma voglio che tu ti apra con me e mi dica qualcosa che ti riguarda! broncio
Stefan Salvatore: Non vedi? Damon cerca di dividerci!
Elena Gilbert: Be, sta funzionando! Broncio, uscita drammatica
Thomas: Bello, dovresti proprio fare quella cosa di “guardami negli occhi”. Sarebbe molto più semplice.

Zia Jenna: si fa delle onde ai capelli e sembra davvero più adulta.
Ragazzo con cui usciva zia Jenna ma che poi l’ ha tradita e così lei ha lasciato la città: Noi siamo apposto, vero?
Zia Jenna: Come ti senti per avermi tradito?
Ragazzo con cui usciva zia Jenna ma che poi l’ ha tradita e così lei ha lasciato la città: Ti va di andare a farci delle patatine al formaggio?
Thomas: Dio santo, ma qualcuno degli autori di questo show ha mai avuto una relazione? “Scusa mi sono scopato la segretaria, ecco qui un pò di salatini.” E che cazzo?

Elena Gilbert: Dimmi, tutti questi lividi e segni di morsi te li ha fatti il tuo fidanzato?
Caroline Forbes: Cosa no lui non mi morde lo fa solo perchè mi ama e a volte io lo faccio arrabbiare e bè lui dice che ho un buon sapore e mi guarda con quegli occhi tristi e poi io semplicemente gli dico “ oh va bene un’altra volta ma cerca di non prendere un’arteria che poi mi ci vuole un’eternità a pulire” e fa male ma in un modo bello capisci (e credo che luccichi ma è troppo timido per farmelo vedere).
Elena Gilbert: Okay, finchè va bene a te.

Vicki Donovan: allora, Thomas non si è preoccupato di dirlo a nessuno perchè crede che questa linea della trama sia noiosa, ma anche io sono andata al Ballo dei Fondatori con Tyler Lockwood, e lui è stato, ancora una volta, uno stronzo gigantesco, e ho capito che anche se lui è bello e ricco, e anche se tu sei povero e strafatto, tu mi ami davvero!
Jeremy Gilbert: Wow sei fantastica!
Vicki Donovan: fa cadere il vestito.
Thomas: Ah, strano sesso da fattoni. Scommetto che avranno dei piccolo bambini strafatti.

Caroline Forbes: Non volevo dirle che tu mi mangi, mi è tipo uscito.
Damon Salvatore: Va bene, ti perdono. Eccetto … zanne!
Damon Salvatore: bavaglio, rigurgito
Stefan Salvatore: Ah ha! Sapevo che non avrei potuto correggere il tuo drink, così ho avvelenato quello della tua ragazza! Ragazzi sono forte! Batte il cinque con se stesso

Lo sceriffo, Il Sindaco, La moglie del Sindaco e il Ragazzo con cui usciva zia Jenna ma che poi l’ ha tradita e così lei ha lasciato la città: blah blah blah, siamo cacciatori di vampiri, che ci rende, ironicamente, I buoni e I cattivi allo stesso tempo in questa stagione. Dadadadan!

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento