sabato 30 luglio 2011

ANCORA DETTAGLI SULLA SEASON 3

imagebam.comIl 15 settembre si avvicina, e man mano che il momento sta arrivando, i produttori esecutivi KEVIN e JULIE regalano qua e là diversi dettagli su quello che vedremo. In questo spezzone di interviste rilasciate alla Comic Con, ci anticipano la primissima scena della 3x01. Mentre Kevin Williamson dice la sua sulla coppia 'non coppia' di cui inevitabilmente si parla sempre. Elena e Damon. Check it out!
Il produttore esecutivo di ' The Vampire Diaries' Kevin Williamson: voglio vedere Damon ed Elena insieme
Con Stefan (Paul Wesley) via con Klaus (Joseph Morgan) e Damon (Ian Somerhalder) rimasto a proteggere Elena (Nina Dobrev), finalmente Damon riuscirà ad averla dalla propria parte?
I capi di TVD Kevin Williamson e Julie Plec non hanno rivelato molto quando hanno chiacchierato con The Hollywood Reporter, ma hanno anticipato alcune delle scene che vedremo nella stagione 3.
“Una delle prime cose che voglio vedere è Klaus, dove si trovi con Stefan e cosa i due stanno combinando” ha detto la Plec, durante il suo soggiorno a San Diego.
“Mentre siamo qui, stiamo girando proprio questa scena in una fattoria molto, molto, molto rurale nel bel mezzo del nulla. E si tratta dell’apertura della stagione. Questo è tutto quello che posso dire: una fattoria nel bel mezzo del nulla. Oscura. Incandescente.”
“Si tratta della scena nel promo: Damon muore” ha scherzato Williamson.

Ma tornando alle cose serie. “Abbiamo un inizio che è stato ispirato dalla sequenza di apertura del pilot e da altre cose” afferma la Plec con riluttanza.
Mentre TVD si avvia verso la sua terza stagione, Williamson ha una scena che gli piacerebbe vedere - e che non è stata ancora scritta.
“L’unica cosa che voglio davvero vedere sullo schermo, e lo dirò perché non è ancora accaduto e magari mai accadrà” ha confidato Williamson, “ma davvero voglio vedere - e tutti i fan Stelena del mondo prenderanno nota di queste mie parole - voglio davvero vedere Damon ed Elena insieme”

“Sì”, ha aggiunto la Plec prima di ridere (“Nessun commento e nessun limite di tempo” è stata la sua risposta quando le sono stati chiesti ulteriori dettagli)
“È una di quelle cose che ti devi guadagnare”, ha detto Williamson. “Quando dico ciò, non significa che si tratta di una cosa che diventerà realtà. È solo quello che voglio vedere e sono consapevole che potrebbe non accadere mai”
Ha aggiunto: “So che in questo momento non ci sono i presupposti. Adesso Damon deve essere Damon”

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento