venerdì 29 luglio 2011

CASTING PER UNA NUOVA STREGA [SPOILER]

imagebam.comThe Vampire Diaries non ha finito di introdurre nuove figure e sembra che verrà introdotta anche una nuova strega nell'episodio 3x03  per la quale sarebbe iniziato il processo di casting! Nei casting side troviamo oltre alla descrizione, anche la scena che dovrebbe introdurre la strega ma ricordiamo che non sono informazioni definitive e la scena potrebbe essere cambiata nella realizzazione finale dell'episodio! In ogni caso pericolo SPOILER

Spoiler! Vampire Diaries è alla ricerca di una sexy strega di sessant’anni

Mystic Falls sta diventando affollata! Secondo SpoilerTv, TVD è alla ricerca di un volto nuovo, ma questa volta si tratta di una donna – e strega.
L’ultimo arrivo si chiama Gloria e sebbene abbia sessant’anni, è ancora molto sexy – ma solo perché la strega possiede la capacità davvero speciale di rallentare l’invecchiamento. Mmm, dove possiamo far domanda per ottenere questo potere magico?

Vedremo Gloria per la prima volta quando Stefan e Klaus la rintracceranno nel bar alla moda di cui è proprietaria per chiederle aiuto. Mentre si ricorda della faccia di Stefan, è più scioccata di vedere Klaus (e, uh, chi non lo sarebbe?). Sfortunatamente per i cattivi ragazzi, Gloria non è d’accordo nel dar loro una mano e sbatte fuori per strada il duo diabolico. Più tardi Damon va nello stesso bar e parla con Gloria su quello che sta davvero accadendo a Stefan (per esempio, che lui è diventato un bastardo maniaco succhiasangue… non diversamente da qualcun altro che già conosciamo).

Un’altra gustosa prelibatezza? Gloria potrebbe avere un proprio piano stregonesco di riserva.

fonte


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
!

Nessun commento:

Posta un commento