lunedì 25 luglio 2011

DAMON DALLA PRIMA ALLA TERZA STAGIONE

Ian  intervistato daIGN alla Comic Con ci parla del suo essere Damon nella prima stagione e di cosa amasse di questo, e di  cosa lo aspetta nella nuova stagione alle porte! Continuate per il trascript..
Ian: Sai sono un po’ nervoso perché nello stesso momento della nostra conferenza ci sarà Biancaneve! Dovremmo trovare un qualcosa per venderci meglio magari Paul potrebbe togliersi al maglietta anche solo per 5 minuti.

ING: Lo show è cominciato con Damon che era il cattivo tra i due fratelli e poi c’è stato uno scambio in questa stagione e cosa prova a riguardo Damon? Come pensi sarà lo scenario e cosa accadrà con Stefan?

Ian: Damon è veramente incavolato a riguardo. Ha cercato per due stagioni di far fare a Stefan ciò che voleva lui, distruggendo tutto ciò che trovava intorno. Per due stagioni. E adesso è in giro con un tizio che Damon odia! Bloccato a MF con una ragazza che ama ma che non può avere perché è la fidanzata di suo fratello..e questo non va bene nemmeno per uno come Damon! Questo non era certo il modo in cui vedeva la sua vita. Con il cuore infranto, se ne va gironzolando, a volte è stato anche picchiato invece che picchiare lui. E si domanda cosa ci stia facendo li!

ING: Quale sarà la sua prossima mossa con Stefan?

Ian: Credo che lui sappia che Stefan sta facendo tutto questo per proteggere suo fratello, per salvarlo. E’ una cosa carina. Sebbene credo che Damon stia pensando “Dovevi lasciarmi morire” Non so davvero cosa farà. Perché abbiamo girato solo il primo episodio fin’ora. Ed ho appena letto il copione del secondo, ciò che è grandioso sono le dinamiche, abbiamo Stefan e Klaus, Elena e Damon e poi Alaric completamente confuso là fuori, davvero sfortunato! Abbiamo questo piccolo gruppo di persone unite tra loro e credo saranno tutti coinvolti e con questo incredibile cast che abbiamo e degli scrittori fenomenali ci sarà un bel mix.

ING: Lo so, ma ti chiedo l’ultima cosa. Ti divertiva quando Damon uccideva?

Ian: Assolutamente si. E ciò per cui vivo. E so che è sadico..è come un alcolizzato in un bar..sai cosa mi manca di ciò che facevamo nella prima stagione proprio quella sensazione di lotta contro la propria natura, la difficoltà di vivere nascondendo ciò che si è anche se si è un mostro. Lottare contro ogni bisogno che viene dall’essere in quel modo è terrificante ma è ciò che sei. C’e questa lotta interna, e adesso Stefan si è lasciato andare a quei bisogni e Damon adesso deve davvero trattenersi da quegli istinti, e lo amo quando si sforza, diventa il ragazzo del giorno..

ING: Tutte cose divertenti?

Ian: Tutte divertenti!




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento