domenica 24 luglio 2011

IL CAST PER EW.COM

Ancora un bellissimo video dalla COMIC CON di San Diego: stavolta i ragazzi più Julie sono accomodati sul divano in attesa delle domande della giornalista di Ew.com, Sandra Gonzalez!(proseguite per il transcript)

I: Ciao ragazzi, sono Sandra Gonzalez e sono qui con il team di The Vampire Diaries! Ciao ragazzi.
Tutti: Ciao!
I: Per cominciare, panel fantastico quello di oggi. Ci siamo divertiti un sacco. Una delle clip di maggior impatto, possiamo dire, è stata quella con protagonista un Damon insaponato che emerge e sorprende Elena.
Paul: Ho fatto una comparsata in quella scena!
I: E' un bel retroscena.
Ian: Sono rimasto completamente nudo sul set per due giorni!
Paul: Fantastico.
I: Perciò ci sarà dell'altro?
Ian: Pardon?
I: Parlatemi della reazione dei fan qui alla Comic-Con. Siete praticamente delle rockstar qui. Non credo siate riusciti nemmeno a toccare il pavimento.
Ian: Dobbiamo parlare con questi?
I: Sì.
Ian: Credo si stare parlando per tutti. E' stato davvero... non so se travolgente sarebbe la parola adatta, ma è stato significativamente... tutto è stato molto più grande. Al primo panel credo ci fossero qualcosa come quattrocento persone, e invece a quello di oggi 4250. Essere in una stanza con così tante persone e parlare con loro, avere 5000 persone che cantano buon compleanno a Paul...
Paul: Mi hanno cantato buon compleanno.
Ian: Il peggior incubo di Paul.
Paul: Non mi piacciono i compleanni, e all'improvviso ci sono quattromiladuecento  persone  che mi cantano gi auguri. E' stato interessante..
Ian: Non saresti nemmeno diventato attore allora.
I: Già, lo sanno tutti!
Paul: No, ma io... mi nascondo dietro la complessità di Stefan.
I: Parlando di quella complessità, voglio dire... sappiamo che Stefan sarà cattivo quest'anno, ma quanto sarà cattivo?
Paul: Cattivissimo, davvero cattivissimo. No, non so quanto sarà cattivo. Julie Plec ne sa più di me. Penso che... parlo dal mio punto di vista. Credo che Stefan abbia bisogno di perdere sé stesso e spero che un giorno riuscirà a ritrovare l'anima che tutti amiamo, che abbiamo amato in questi due anni. Ma credo che abbia bisogno di perdere sé stesso, credo sia arrivato quel momento. Julie?
Julie: Sì, senza dubbio. Kevin Williamson insiste sempre, spinge sempre al limite. Non avremmo messo Stefan in una situazione se non sapessimo affrontarla. Siamo entusiasti di vedere le capacità di Paul, naturalmente, come attore, ma siamo anche entusiasti per la storia, prendere un eroe, e farlo diventare l'opposto, tirare fuori l'altro lato della sua persona. Non ci rimangeremo tutto.
I: Questo significa che Damon non sarà il più cattivo?
Julie: Mai!
Paul: Credo che Klaus li abbia superati tutti.
Ian: Credo che Klaus abbia superato tutti in cattiveria. All'inizio era Damon il cattivo in città. E poi è arrivata Katherine-
Nina: Ti ha superato in tipo cinque episodi!
Ian: -e gli ha fatto il culo. E ora Klaus...
Joseph: Sto solo aspettando che qualcuno mi batta ancora una volta come cattivo!
I: Forse sarai tu Candice.
Ian: Forse.
Candice: Guardatevi le spalle. La Barbie Vampira è qui.
Paul: Questo è un colpo di scena!



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento