sabato 23 luglio 2011

JULIE KEVIN E LA DIREZIONE DEL FINALE

imagebam.comGli amatissimi produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec sono stati intervistati da Hollywood Reporter sul tipo di finale adottato in questa stagione, non costruito su mortali colpi di scena ma diretto a introdurre le nuove storie che vedremo a Settembre. Il brillante duo ci spiega cosi le ragioni dietro questa scelta, soffermandosi di conseguenza sul futuro di Stefan e di Jeremy...
Comic-Con 2011: I capi di 'Vampire Diaries' parlano dei cambiamenti avvenuti nel finale e di quello che significheranno nella stagione 3

Prima del panel di sabato a San Diego Kevin Williamson e Julie Plec rivelano a THR i loro piani per Jeremy e dove si collocheranno Stefan, Damon ed Elena.
Bisognerà aspettare il 15 settembre per vedere i nuovi episodi di TVD (mentre la sua annuale sessione al Comic-Con sarà sabato), ma i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec hanno dato a The Hollywood Reporter un piccolo assaggio anticipato di quello che accadrà nella stagione 3.
[Attenzione: pericolo (medio) di spoiler.]


Quando abbiamo lasciato gli abitanti di Mystic Falls, Damon era sul suo letto di morte, Stefan era ripiombato nel suo lato oscuro con Klaus, la relazione/amicizia di Elena con Damon forse si era trasformata e Jeremy aveva le visioni delle sue ex fidanzate. E non abbiamo ricordato nemmeno la metà di quello che stava accadendo!
“Volevamo sia portare a termine la storia che stavamo raccontando nella seconda stagione sia dare al pubblico un’idea di quello che sarebbe successo e di come tutto stesse per cambiare” ha detto, durante il suo soggiorno a San Diego, la Plec a THR riguardo al finale della seconda stagione.
“E credo che anche la rete l’abbia apprezzato” ha aggiunto Williamson con una risata. “Non volevamo tenere sulla corda sei storie mozzafiato, così abbiamo dovuto cogliere l’attimo, nella stessa notte nello stesso momento. Volevamo risolvere tutto così da poter andare un po’ avanti.”
“Abbiamo creato le fondamenta per questa stagione, cioè Stefan via con Klaus e tornato al suo lato sanguinario che sta facendo Dio solo sa cosa. La relazione di Damon ed Elena, la loro amicizia ha vissuto un momento che sicuramente, nel corso del tempo, con loro due sempre insieme nella consapevolezza che Stefan è via e sta facendo solo Dio sa cosa e Dio sa dove, li renderà più vicini. E Jeremy che vede qualcosa” dice la Plec.
Williamson e Plec hanno parlato anche del ritorno di Kayla Ewell, che era stata uccisa nella stagione 1, e Malese Jow, uccisa nel finale della prima stagione. “Non è stato facile con le loro morti” ricorda Williamson. “Non volevamo che le due attrici uscissero definitivamente di scena. C’è voluto parecchio tempo per giungere lì, ma dovevamo richiudere il cerchio, e alla fine ci siamo arrivati.”
“Non stavamo dicendo bugie. Lei era morta. Era morta e basta” dice la Plec della Ewell, che interpretava l’allora vampira fidanzata di Jeremy. “Ci è sembrato giusto per Jeremy al punto in cui è giunto, per la sua storia con Bonnie, reintrodurre queste presenze sentimentali così potenti in modo che Bonnie possa verificare quelle conseguenze che le streghe hanno paventato.”
Ma Bonnie scoprirà quello che Jeremy vivrà nella nuova stagione? “La trama cambia molto e va avanti, qualunque cosa accadrà. Non voglio dire ‘Lo scoprirà’” afferma Williamson. “La storia andrà a destra, a sinistra, in un sacco di direzioni prima di svelarsi per quella che è, e di che cosa effettivamente si tratta, e cosa sta per accadere. Sarà il viaggio di Jeremy.”
Con l’aggiunta al gruppo ora di un ibrido licampiro, alias Klaus (interpretato da Joseph Morgan), Mystic Falls brulica di essere sovrannaturali. Il “potere” di Jeremy è qualcosa che si andrà ad aggiungere al gruppo?
“C’è un nuovo elemento per noi” dice Williamson della rivelazione di Jeremy. “Quando dico elemento, intendo una nuova storia per noi.”

fonte

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento