giovedì 28 luglio 2011

JULIE PLEC: SEASON 3

Dopo le alquanto discusse rivelazioni sulla prima parte della Season 3 del nostro show da parte di Kevin Williamson, ecco che la frizzante JULIE PLEC gli risponde per le rime! BuzzSugar.com ha intervistato anche lei.. e di cose interessanti ne abbiamo sentite parecchie.. a partire da uno Stefan sanguinario e da Tyler e Caroline impegnati in incontri ravvicinati... Curiosi? Come on.
 

Il produttore di The Vampire Diaries Julie Plec ci parla dello Stefan cattivo e promette “incontri ravvicinati” per Caroline e Tyler

Se il creatore di TVD Kevin Williamson non vi ha dato un assaggio soddisfacente, allora sarete felici di sapere che anche il produttore esecutivo Julie Plec aveva molti dettagli da centellinare durante il Comic-Con. Ci ha detto di come cambierà Stefan e cosa è in serbo per la storia d’amore licantropo/vampiro tra Caroline e Tyler.
Come sarà lo Stefan cattivo?
Julie Plec: Cattivo. Sì. Sì, ha questo lato in sé; non si contiene quando supera il limite e non si tratterà per lui di una volta e basta. Volevamo che il nostro eroe percorresse una strada davvero oscura e gliela faremo percorrere per un bel po’. Ma sapete, ci saranno livelli di cattiveria che credo Paul Wesley sia molto emozionato di esplorare. Ma no, non faremo marcia indietro a questo proposito.
Non siete affatto preoccupati di fargli fare qualcosa di assolutamente irrecuperabile?
JP: Sapete, vi dirò questo. Era come se avessi deciso che non ci fosse alcuna azione irrimediabile quando Damon uccise Jeremy e tutti pensavano “Oh, perché lui era solo davvero sconvolto e triste”. C’è una strana schiacciante maggioranza perfettamente d’accordo con questo, perciò questo è sorprendente per noi, buono per il personaggio. Vedremo se lo stesso sarà vero per Stefan oppure no. Quello che non vogliamo è appiattire un eroe o un cattivo non spingendoli al limite. Non sei certo che il tuo pubblico sarà capace di riprendersi da ciò. Perciò sarà rischioso – è molto rischioso – e vedremo come potremo tirarlo fuori dall’altro suo lato, ma è sicuro come l’inferno che faremo il tifo per lui affinché tiri fuori l’altro lato. Se tutto va bene non ci saranno problemi.
Questo significa che Damon si farà avanti come il fratello Salvatore buono?
JP: Sì, con sua grande delusione. Non si stanno scambiando le personalità, ma sì, Damon, sfortunatamente, credo che il suo problema con Stefan sia “Ehi, lui è sparito e ha dato di matto e io ora devo, diciamo, stare qui a sistemare i suoi casini”. È un ribaltamento di ruoli per i due fratelli; di solito è il contrario. Ma Damon non ne sarà felice e sicuramente non lo accetterà volentieri; non assumerà questo ruolo con grande piacere o agio.
Cosa sta accadendo a Jeremy e quanto presto scopriremo con che cosa sta avendo a che fare?
JP: Si tratta di una storia che si spiegherà diciamo lentamente. Ci saranno aspetti sovrannaturali importanti e una componente una emotività davvero molto forte, il che penso sia uno dei motivi per cui volessimo creare questa storia. Perché hai questo ragazzino al quale, dal secondo all’ultimo episodio, Elena dice “Mi dispiace così tanto che tu abbia perso così tante persone”. Ed è vero, e lui è solo un ragazzino quando tutto ciò accade, ma i primi due amori della sua vita ora fanno capolino. Quindi non solo sarà bello e spaventoso, ma anche, speriamo, intenso e sfizioso.
Quanto saranno presenti Anna e Vicki in questa stagione?
JP: Non abbiamo ancora scritto nulla al riguardo, ma sicuramente vogliamo riesplorare alcune di queste relazioni che Jeremy ha avuto e rendere le cose un po’ più difficili per Bonnie e Jeremy come coppia. E poi naturalmente quando ci sono strane persone che fanno strane visite, allora è destino che accadano brutte cose. Perciò credo che le vedrete più di una volta sola, posso dire.
Paragonato alla scorsa stagione, quanto del quadrato amoroso Elena/Stefan/Damon/Katherine avremo quest’anno?
JP: Abbiamo un intero cammino da esplorare, e direi grazie a Dio perché questo significa che possiamo andare in onda davvero per tanti anni, tanti quanti Elena, i suoi sentimenti e la sua storia con i nostri Salvatore. Katherine l’anno scorso è stata la nostra mini-cattiva – ha iniziato come cattiva per poi diventare una mini-cattiva – e ha avuto una grande vetrina la scorsa stagione. Non ce ne siamo liberati: è solo questione di tempo quando la vedremo di nuovo. Questa è la sorpresa divertente.
Alaric si trasferirà da Elena e Jeremy dato che Jenna non c’è più?
JP: Alaric avrà un bel da fare con questo ruolo nel quale si è ritrovato accidentalmente alla fine della scorsa stagione, quando decise di trascorrere la notte lì. Al nostro rientro all’inizio della nuova stagione vedremo che fondamentalmente è da un po’ che vive sul divano e lotta con sentimenti improvvisi del tipo che non ha a sufficienza da offrire come tutore, mentore, perché egli stesso sta attraversando un brutto periodo della sua vita. Quindi se vivrà/non vivrà lì, e quale sarà la sua relazione con i due ragazzi, è parte della storia per il primo paio di episodi.
Che ci dice di Caroline, Tyler e Matt?
JP: Bè, Matt non se la passa così bene. Il povero Matt ne ha avute di batoste nella sua vita, e ho amato quello che le [Caroline] ha detto alla fine della stagione, cioè, “Sai, la mia vita è stata dura a sufficienza senza tutta questa roba, quindi penso che cercherò di viverla e tenermi lontano dal sovrannaturale”. Ma una delle ultime cose che abbiamo visto alla fine della stagione, naturalmente, è stata sua sorella Vicki fare un’apparizione a Jeremy. E questo non rimarrà solo nella storyline di Jeremy a lungo. Credo che il fatto che Matt abbia perso sua sorella sia una cosa molto importante, quindi potremmo vedere qualcosa di più per lui. E poi, naturalmente, Caroline e Tyler, hanno una chimica così fantastica, quei due, e i personaggi ne hanno passate così tante insieme. Tyler è stato messo di fronte alla sua vera natura e lei è stata proprio lì, togliendoli i capelli dalla fronte come nella migliore delle tradizioni, e perciò vedremo se questa amicizia durerà e per quanto rimarranno solo amici. Perché è inevitabile che alla fine ci saranno incontri ravvicinati da quelle parti.
Continuerete a indagare il rapporto tra Caroline e sua madre?
JP: Sì assolutamente, assolutamente. Noi stessi amiamo lo sceriffo e l’idea di questa donna che ha il compito di proteggere la città. E come direbbe Marguerite MacIntyre, in modo completamente inetto, imbarazzantemente sbagliato e scorretto. Ha raggiunto un discreto livello di accettazione di Caroline alla fine della stagione e quindi vedremo le divertenti dinamiche madre-figlia ora che il segreto di Caroline non è più tale e le due vivono sotto lo stesso tetto. E sapete, quali sono le regole? Qual è il coprifuoco per la tua figlia vampira?
 
fonte



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento