sabato 30 luglio 2011

KEVIN PER FANBOLT SULLA SEASON 3

Kevin Willimson parlando con FanBolt ci da una piccola visione di insieme su alcuni temi portanti nella terza stagione tra i quali gli Originariumani ancora in pericolo e il rapporto tra Damon ed Elena!

Continuate per il transcript...




Domanda: che tipo di entità sovrannaturali dobbiamo aspettarci nella terza stagione?

Kevin: Penso che nella prima metà della stagione ci concentreremo, e ci godremo, Klaus, come il figlio bastardo della famiglia degli Originali. Quindi vedremo quello che farà, i suoi piani – e ovviamente Stefan fa parte di quei piani – e i suoi movimenti sin dal primo episodio.

Domanda: in quali pasticci si ficcherà Stefan?

Kevin: è difficile dirlo sin da ora, non è stato ancora scritto. In uno show come questo le cose cambiano molto in corso d’opera e quindi vedremo quello che Stefan combinerà. Gli farò fare tutto quello che riuscirò a fargli fare!

Domanda: sarà la stagione della famiglia degli Originali?

Kevin: questa è l’idea. Abbiamo così tante cose da dire, la loro storia, il passato di Klaus, quello che Klaus ha in mente. Sì, vedremo la famiglia degli Originali e spero che a certo punto Elijah ritorni, lo amiamo così tanto, lo vogliamo indietro. Ci sono molti personaggi in questa storyline e speriamo che alla fine tutto confluisca in un unico punto. Hai diverse cose distinte e con la mitologia devi procedere capitolo per capitolo, ma spero che alla fine della stagione tutto si riunisca e acquisisca un senso.

Domanda: in ogni puntata ci sono grandi sorprese, è difficile gestirle?

Kevin: lo è in termini di grandi cambiamenti. Non mi piace vedere la storia in questi termini, quello che abbiamo bisogno di fare è concentrarci sui personaggi, sul loro comportamento, sulle loro scelte, sui loro desideri e raccontare le loro storie da un punto di vista delle emozioni. Se fai così i grandi cambiamenti vengono da sé. Leggi il copione e dici “voglio arrivare qui”, c’è un viaggio emotivo, siamo ingegneri, sappiamo dove vogliamo andare a finire, prendiamo tutti gli elementi e li scompaginiamo. È la parte divertente dello show.

Domanda: ci saranno particolari dei libri cui vi ispirerete o ormai vi siete completamente allontanati?

Kevin: siamo partiti da lì, però poi abbiamo preso l’opportunità di allontanarci.

Domanda: Cosa ci dice di Jeremy?

Kevin: il problema con Jeremy è che quando abbiamo iniziato lo show lui era terribilmente depresso per la perdita dei suoi genitori e aveva preso una strada sbagliata. Penso che sarà interessante approfondire questa sua capacità di vedere persone morte e cosa questo significhi. Nei primi episodi vedremo cosa gli sta capitando: lui è morto per circa un’ora e questo può avergli dato il potere di vedere persone morte. Ma queste sono venute per vendetta, stanno cercando di preoccuparlo e gli devo dire qualcosa? E lui capirà esattamente quello che stanno cercando di dirgli.

Domanda: Matt?

Kevin: abbiamo questi personaggi collegati al mondo sovrannaturale. Jeremy ha il suo anello, mentre Matt è l’ultimo rimasto completamente umano e dice di no a quel mondo, come abbiamo visto alla fine dello scorso anno. E vedremo come se la caverà con Caroline, con il suo migliore amico Tyler e con la sua ex fidanzata Elena che è umana. Lui sopravviverà e sarà interessante vederlo. Lo terremo, ci piace quel ragazzo.

Domanda: quello che accade dopo la vita sarà un argomento dello spettacolo?

Kevin: crediamo nella vita, abbiamo una sorta di fede, crediamo in un altro mondo, nel paradiso o dove i vampiri vanno. Non so se tratteremo questo argomento, è una domanda difficile, lo tratteremo un pochino, saremo un po’ religiosi.

Su Damon ed Elena:

Kevin: La parte divertente è scontata: la relazione fra Elena e Damon e come si sviluppa nella ricerca di Stefan e nella condivisione del piacere di salvare Stefan, se lo salveranno oppure no. Lui è chiamato a essere l’eroe adesso all’inizio di stagione, ma è un ruolo nel quale non è bravo, lo mette a disagio. La parte che mi piace adesso è scrivere di Damon, il suo percorso, il suo fare un passo avanti e due indietro, “salvo te ma ammazzo loro”, essere metà eroe e metà no. Ora è amico di Elena, lei è lì che gli dice “non va più bene uccidere le persone, non puoi più farlo” ma è la sua natura. E poi i suoi sentimenti d’amore per Elena. Lei si troverà faccia a faccia con quello che Katherine ha detto alla fine dello show “Va bene se li ami entrambi”. Ma potrebbe non essere così. Quella era la scelta di Katherine, potrebbe non essere quella di Elena. questo sarà il resto della nostra stagione, vedremo, perché lei li ama entrambi, vedremo quello che lei farà al riguardo. Tu puoi amare un sacco di persone, ma ci sono le azioni. Questa sarà la sua svolta. Sono così emozionato.
Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento