lunedì 25 luglio 2011

A LETTO CON LA STREGA

Ian Somerhalder, ancora da San Diego, su una vecchia questione amorosa (che sembra interessare ancora molto).. Transcript di seguito.

Ian: Dormire con la strega sarebbe proprio interessante…capite cosa voglio dire? Cattivi pensieri.. andate via! In un loro modo credo che Damon e Bonnie siano simili. Tra Bonnie e Damon ci sono delle dinamiche molto belle, sono divertenti insieme! Nella scena in cui ballano insieme, guardandola mi sono detto “guarda come funzionano questi due insieme”. So che nei libri accade qualcosa della serie quando odi qualcuno di cui poi ti innamori.. ma Damon è così preso da Elena che dai.. (ride), Vi immaginate Jeremy che va da Damon “tu hai la mia ragazza!” (piangendo) e gli da dei cazzotti e Damon della serie “Fai sul serio?”Sarebbe divertente.. ma queste sono.. chi può saperlo..

Probabilmente adesso che Damon è come bloccato a Mystic Falls è dalla parte di Ric il quale dovrà guardare le spalle ai ragazzi. Credo che Jeremy possa imparare molto da Damon anche cose che non dovrebbe sapere.. Sapete cosa? Sto parlando di idee assolutamente mie.. non ho idea di cosa accadrà realmente!

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento