mercoledì 20 luglio 2011

MISTER KLAUS

imagebam.comE' uno dei personaggi più complessi che abbiamo mai incontrato: soprattutto di lui sappiamo molte cose legate al suo passato di creatura soprannaturale, ma di lui come persona e come interiorità emotiva ancora non sappiamo davvero nulla. Proviamo, insieme a Wetpaint, a questo punto a confrontare il nostro MISTER KLAUS con quello che i lettori dei libri conoscono meglio.

Transcript del VIDEO: 'Ehi fanatici di the Vampire Diaries sono Jager Weatherby… e sono qui per le notizie da Wetpaint. Oggi ci occuperemo da dove tutto ha avuto inizio: i libri. Dunque prendiamoci del tempo per analizzare quello che sembra uno dei personaggi più complicati, mister Klaus in persona.

Dunque sappiamo che è il vampiro più cattivo di tutti i tempi almeno in ambito televisivo. Ma chi è questo tizio nelle pagine dei libri?
Ma potrete o meno sapere che ci sono delle differenze tra quello del libro e la sua controparte della Cw. Dunque tenetevi pronti per conoscere tutte le notizie fondamentali sul bellissimo succhiasangue Klaus.

Per prima cosa chiariamo un punto. Il vampiro Klaus dei libri non è mai stato umano. Essendo uno degli Antichi è in giro da sempre partendo dall’Europa ha poi negli anni girato tutto il mondo. Il Klaus dei libri ha comunque molte cose in comune con quello televisivo, viene descritto molto bello con gli occhi di un colore profondo blu elettrico e i suoi capelli biondo cenere, inoltre viene definito volubile, caratteristica che è un eufemismo.
Il Klaus dei libri come quello della tv passa dall’essere affascinante ad essere un pazzo maniaco. Cosa che lo rende ancor più interessante.
E adesso passiamo alle differenze.
Nel libro Klaus è colui che ha trasformato Katherine in un vampiro, Katherine nei libri torna da lui per essere allenata a diventare una vampira cosa che la renderà potente e cattiva. Katheirne non è la sola ad essere trasformata da Klaus nei libri. Anche Tyler nei libri viene trasformato in un licantropo, possiamo dire che quest’uomo ha tutti sotto controllo. In The Return, Klaus torna a Mystic Falls per portare la distruzione, uccide uno del gruppo ed è qui che si scopre che l’unica cosa che può indebolirlo sono le ceneri di una quercia bianca. Sempre in questo volume Klaus costringe Stefan a partire con lui e lasciare la città, l’abbiamo già sentita questa?
In seguito Damon cerca di uccidere Klaus, finalmente!, che però essendo molto forte riesce ad avere la meglio sui fratelli Salvatore lasciandoli quasi morenti. Per fortuna accorre in aiuto dei ragazzi Bonnie che con i suoi poteri da strega aiuta lo spirito di Elena insieme con gli spiriti di alcuni soldati della guerra civile a portare Klaus nella foresta dove lo fanno piangere per tutto il tempo!
Certo non si può dire che libri e tv show siano la stessa cosa, nessuno conosce il vero scopo di Klaus, certo quei soldati della guerra civile potrebbero fargliela vedere ma diciamolo, uccidere Klaus sarebbe quasi, e sottolineo quasi, come uccidere Damon…Un pensiero devastante!!
Adesso avete alcune delle differenze tra il Klaus televisivo e l’altro, una cosa rimane certa, questo ragazzo é davvero pericoloso e favoloso!'

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento