domenica 17 luglio 2011

NINA PARLA DELLA COLLEGA EMMA WATSON



imagebam.comCome sappiamo, prima di riprendere le riprese di The Vampire Diaries, la nostraNINA ha girato insieme a EMMA WATSON il film 'The perks of being a wallflower' e in una recente intervista con E!Online ci ha parlato di come è stato lavorare con Emma, del diverso aspetto caratteriale che la tenera maghetta inglese avrà in questo film e anche di che tipo di vicende saranno raccontate per il personaggio di Nina. 
Emma Watson di Harry Potter supera i limiti in un nuovo film osé
Dite addio alla vecchia cara Hermione Granger! Emma Watson, la star di Harry Potter, si sta mettendo alla prova in un ruolo molto più audace in 'The perks of being a wallflower', film di prossima uscita, vietato ai minori e pieno di sesso e droga. Quindi quanto osé sarà la Watson? “Il mondo intero l’ha praticamente vista in solo un ruolo - un personaggio piuttosto tradizionale, dolce, intelligente, il che è una cosa bella” ci ha detto Nina Dobrev, co-star della Watson in Wallflower, durante la promozione odierna della sua partecipazione a Project Pink, l’organizzazione benefica della Puma contro il cancro al seno.
“Ma in questo ruolo lei sta superando i propri limiti andando in una direzione diversa in cui nessuno l’ha mai vista, il che è davvero fantastico. È un ruolo meraviglioso per lei.”
La dolce ragazza inglese si è recentemente confessata sull’audace film, rivelando perfino che il suo personaggio, Sam, interpreta una scena ispirata al Rocky Horror, in cui balla indossando un corsetto.
Ma allora cosa penseranno del suo lato oscuro i fan irriducibili di Harry Potter? “Credo che saranno emozionati nel vederla in qualcosa di diverso”, afferma la Dobrev. “Vederla aprire le proprie ali e confrontarsi con esperienze variegate. È sempre eccitante vedere qualcuno che ti piace cimentarsi in qualcosa di diverso e vedere un suo lato che non conoscevi.”
E sembra che vedremo un lato di cui ignoravamo l’esistenza anche dell’attrice di TVD. “Il mio personaggio è vittima di un abuso” continua la Dobrev. “Quindi lei subisce questa violenza e (mia madre) Charlie (interpretata da Logan Lerman) ne è testimone. Questa è la mia parte drammatica del film.”


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento