lunedì 25 luglio 2011

NINA PARLA DELLA SEASON 3

NINA DOBREV ai microfoni di IGN Television: parla di Stefan, di Damon e della sua Katherine!(transcript di seguito)
Q: Sappiamo che Elena e Stefan ne hanno passate tante insieme. Ma adesso con tutto quello che è successo, come supereranno anche questo?
N: Ah.. come lo supereranno? Non so neanche se lo supereranno! Sarà una work in progress. Nel primo episodio torneremo dopo due mesi, e in quei due mesi molte cose sono accadute.. ma allo stesso tempo non hanno scoperto nulla su Stefan, ed Elena è parecchio frustrata per questo. Lei ha ancora fiducia in Stefan, ma di lui non ci sono tracce. E' molto complicato, e lei non è molto felice.
Q: Il problema di Stefan come influenza il rapporto di Elena con Damon? La preoccupazione per lui li unisce, ma lui è chiaramente innamorato di lei..
N: Il fatto che lui la ami complica le cose ancora di più. Perchè alla fine dei conti Stefan è suo fratello, ed è colui che Elena ama quindi.. si uniranno per cercare di trovarlo ed essere sicuri che lui stia bene.
Q: Katherine. Sappiamo che si è comprtata bene alla fine della scorsa stagione, e quindi pensi si possa redimere del tutto oppure è stato un gesto casuale?
N: Non so. Cioè penso che tutti si possano redimere. Lei certo ha tantissimo da farsi perdonare, si è comportata davvero molto male, sarà interessante vedere da adesso in poi come si comporterà e se il suo gesto è stato solo per quel momento o invece c'è di più.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento