sabato 30 luglio 2011

PICCOLI SPOILER SU ELENA E KLAUS ...

Ew.com svela ancora due piccoli annedoti su cosa ci aspetterà a settembre. Protagonisti: Elena, Klaus e.. Ci saranno così tante cose interessanti nella prossima stagione di The Vampire Diaries. Il diciottesimo compleanno di Elena, Stefan cattivo, Damon adulatorio. Ma quando a Joseph Morgan viene chiesto cos'è che lo attira di più in questa stagione, lui dice che è ansioso di incontrare la famiglia di Klaus...
"Abbiamo la possibilità di tornare indietro e vedere quando sono diventati vampiri e quando Klaus è stato maledetto per sopprimere la sua natura di ibrido," ha detto. "Sarà interessante quando presenteremo gli altri Originari che forse saranno tanto potenti quanto Klaus o avranno una sorta di presa sentimentale su di lui... vedere come reagirà."
Nel frattempo, mentre parla a EW dopo la grande convention, Nina Dobrev dice che una passeggiata con Alaric richiederà molto da parte di Elena nel secondo episodio. "Elena e Alaric intraprendono insieme un'avventura dove suderanno e faticheranno, e a un certo punto mi devo riprendere. Leghiamo un po'. Filmare scene con Matt Davis è fantastico, perché è un tipo buffo e rilassato e c'è molto sollievo comico," dice. E sebbene non ha spiegato in che modo Elena ''si riprende'', ha condiviso una storia su come il cast combatte il caldo della Geogia: "Cerchiamo di mettere su delle tende con l'aria condizionata, ma finisce per fare più caldo dentro che fuori, quindi prendiamo del ghiaccio e ce lo mettiamo sui polsi, sul collo, e nei pantaloni solo per rinfrescarci."
fonte



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento