domenica 24 luglio 2011

PILLOLE DA JULIE SULLA SEASON 3

imagebam.comUno dei motivi per cui tutti noi attendevamo con ansia la Comic Con di San Diego (che oggi volge al termine) era soprattutto la possibilità di ascoltare pillole di spoiler dai ragazzi e dai due produttori esecutivi. E così è stato, infatti in questa intervista piena di succose novità, JULIE PLEC ci racconta la sua personalissima versione di tutte le storyline principali che andremo ad esplorare nella Season 3! 
IntervistaComic-Con 2011 Scoop sulla terza stagione di The Vampire Diaries secondo la produttrice esecutiva Julie Plec
Il cammino di Stefan, Damon ed Elena, ancora più feste e Klaus sono alcune delle cose rivelate
Tvd si dirige verso la terza stagione questo autunno con molti capovolgimenti, in quanto il nostro eroe Stefan (Paul Wesley) intraprende un cammino oscuro ed è impegnato in questo cammino mentre suo fratello Damon (Ian Somerhalder) è a casa a proteggere Elena (Nina Dobrev) da tutte le cose cattive che le capitano.
È una delle evoluzioni principali della serie e durante l’edizione 2011 del Comic-Con International a San Diego siamo riusciti a parlare con la produttrice esecutiva Julie Plec dei segreti della stagione 3 e di cosa aspettarsi in autunno.
Su dov’è Stefan quando la serie inizia…
“Alla fine della stagione 2 abbiamo detto ‘Lo Stefan che conosciamo e amiamo non sarà più lo stesso Stefan e intraprenderà un cammino oscuro irto di difficoltà” afferma la Plec. “Il bisogno di salvare suo fratello e l’aver fatto un patto col diavolo, giusto per dire, hanno alimentato i suoi demoni e i suoi problemi con il sangue nonché la sua crisi d’identità come vampiro. Stefan non è più Santo Stefan e Damon nel suo personalissimo modo divertente è stato lasciato con il fardello di essere l’eroe ed è rimasto a casa per proteggere la ragazza.”
Per quanto tempo Stefan sarà lontano da Mystic Falls…
“Non sarà una storia breve, esploreremo i diversi livelli di Stefan e del suo lato oscuro speriamo per un lungo periodo di tempo” continua la Plec. “Mentre all’inizio potrà essere lontano, la domanda è per quanto tempo sarà lontano. Saranno capaci di trovarlo, salvarlo e riportarlo indietro dal baratro, e lui opporrà resistenza? Vedremo un po’ del viaggio itinerante di Stefan e dopo probabilmente farà ritorno a Mystic Falls, il che sarà una dinamica interessante per Damon. Era lui il ragazzo misterioso nella stagione 1, ora sarà il contrario.”
Sulla nuova relazione fra Elena e Damon…
“Credo che vedrete una versione molto molto differente della loro relazione” dice la Plec. “Non si tratta solo di un episodio, andrà avanti per buona parte della stagione.”
Se ci sarà un Grande Cattivo nella stagione 3…
“Amo il modello di narrazione di Joss Whedon di quel Grande Cattivo” dice la Plec. “In definitiva Damon agli inizi ha spianato la strada a Katherine e Klaus. Klaus è il peggior cattivo che abbiamo visto finora e sarà divertente vedere se eventualmente qualcuno lo batterà sul tempo nel corso della terza stagione.”
Su ogni grande sorpresa in questa stagione…
Sinceramente sono impaziente di vedere Stefan e come è la sua vita ora” afferma la Plec. “Come narratori siamo autorizzati a prendere il nostro eroe e metterlo nel tritacarne. Spero che il pubblico sia emozionato nel vedere questo. E come con ogni personaggio c’è una sorpresa qui e lì.”
Nessun nuovo personaggio entrerà a far parte dello show…
“Avremo bisogno di esplorare la storia e vedere che succede” dice la Plec. “Man mano che andremo avanti nella stagione sarà la stagione degli Originali. Andremo indietro nel tempo e capiremo come era la famiglia degli Originali e come Klaus sia diventato la persona che è, cioè arrogante, narcisista, un piccolo marmocchio assetato di potere. Nel corso della stagione ci saranno volti nuovi che incontreremo nel passato lontano se non altro.”
La potenziale storia d’amore Caroline/Tyler…
“Caroline e Tyler sono in questa ‘zona amicizia’, una complicatissima ‘zona amicizia’”, afferma la Plec. “C’è una chimica incandescente e tangibile lì. All’inizio della stagione li vedremo in quella ‘zona amicizia’ e vedremo quanto tempo ci vorrà prima che questo equilibrio salti per aria.”
Ci saranno ancora più feste in questa stagione…
“Dite quello che volete sulle feste, ma quando stai cercando di spezzare la storia durante la fase di scrittura, se non trovi un modo per riunire tutti i personaggi insieme, quell’episodio non vedrà mai la luce nel modo che desideri” aggiunge la Plec. “Sebbene ci si chieda ‘quale sarà il grande evento questa settimana a Mystic Falls’, la festa è uno strumento molto importante. E in modo sufficientemente conveniente la terza stagione si aprirà con il diciottesimo compleanno di Elena, e dove ci sono compleanni ci sono spesso feste. Quindi è un piccolo mini-evento giusto per battere il calcio di inizio”


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento