domenica 24 luglio 2011

TORMENTI E CUORI SPEZZATI

imagebam.comA tu per tu con il bellissimo PAUL WESLEY: doppiamente al centro dell'attenzione nella giornata di ieri! E' stato infatti il suo 29imo compleanno ma non solo, alla Comic Con di San Diego è stato letteralmente preso d'assalto da fan e giornalisti.. il suo prossimo futuro come Ripper in compagnia del cattivo dei cattivi ha destato la maggior curiosità al panel dello show.Andiamo a sentire cosa ci ha detto a proposito?
Paul Wesley di 'The Vampire Diaries' parla dei “tormenti e crepacuore” della terza stagione
Tvd ritorna il 15 settembre e tutti stiamo morendo dalla voglia di sapere cosa accade con Stefan, Klaus e il loro giro omicida per il Sud. Paul Wesley e il resto del cast è arrivato a San Diego per il Comic-Con per parlare della stagione 3, e sebbene non abbiano dato molti dettagli, amiamo sempre sentire quanto emozionato sia Paul Wesley di esplorare questo nuovo lato del proprio personaggio.
“È bello perché durante la scorsa edizione di Comic-Con tutti mi chiedevano ‘Puoi parlare di quanto ami Elena?’ Quest’anno ‘parliamo di quanto sei fuori di testa’”, ha sorriso. “Davvero, è bello. Per me come attore, naturalmente tutti noi vogliamo egoisticamente fare… ruoli diversi, quindi per me è una opportunità fantastica poter fare qualcosa di diverso.”
Per quanto sarà travolgente vedere Wesley nei panni del cattivo Stefan e per quanto amiamo questa nuova piega, probabilmente ci mancherà Stefan il buono mentre guarderemo allungarsi la sua spirale discendente. “Sarà una stagione in cui avremo tormenti e crepacuore” spiega Wesley. “Perde se stesso, ma gli rimane sempre quell’anima buona, e credo che sarà una di quelle situazioni in cui si spera che possa usarla in ogni momento.”
Sebbene, in molti modi, si sia ritrovato a interpretare un personaggio completamente diverso, non dimentica le passate due stagioni mentre Stefan e Klaus continuano il loro delirio da squartatori.
“È importante non dimenticare completamente il bravo ragazzo e l’anima che possiede, quello Stefan che tutti noi conosciamo da due anni. Dobbiamo percorrere quella linea sottile.”
Siamo impazienti di esplorare altri periodi della vita di Stefan attraverso i flashback - e non ritorneremo presto al 1864, quindi i flashback saranno un’avventura tutta nuova. “Credo che sarà un bastardo!” afferma Wesley “Credo che continueremo a sentire di questo ragazzo che ha fatto tutte queste cose, ed è come se anche lui stesso non riesca a crederci. Sarà fantastico”
Video (audio non perfetto a causa della presenza di tantissime persone):

Giornalista: Quanto cattivo sarà Stefan?
P: Nessuno mi ha fatto questa domanda!
Giornalista: Lo so è una domanda molto prevedibile.
P: No, posso parlare di questo. Con piacere. È bello perché durante la scorsa edizione di Comic-Con tutti mi chiedevano ‘Puoi parlare di quanto ami Elena?’ Quest’anno ‘parliamo di quanto sei fuori di testa’. Davvero, è bello. Per me come attore, naturalmente tutti noi vogliamo egoisticamente fare… ruoli diversi, quindi per me è una opportunità fantastica poter fare qualcosa di diverso. Ma a parte questo, sarà una stagione con molto tormento anche e crepacuore. Perde se stesso, ma gli rimane sempre quell’anima buona, e credo che sarà una di quelle situazioni in cui si spera che possa usarla in ogni momento. È importante per me non dimenticare completamente il bravo ragazzo e l’anima che possiede, quello Stefan che tutti noi conosciamo da due anni. Dobbiamo percorrere quella linea sottile.
Giornalista: Credi che lo riporteranno indietro nella sua vita con alcuni flashback quest’anno?
P: Senza dubbio.
Giornalista: Il passato da squartatore?
P: Senza dubbio. E credo che sarà un bastardo! Credo che continueremo a sentire di questo ragazzo che ha fatto tutte queste cose, ed è come se anche lui stesso non riesca a crederci. Sarà fantastico. E non sono vago.



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento