venerdì 22 luglio 2011

TVD TRA LA COMIC CON E IL SET

imagebam.comUn sacco di notizie ci arrivano in queste ore grazie al canale di comunicazione preferito dai nostri ragazzi, Twitter. Come sappiamo le riprese della season 3 sono già cominciate in quel di Atlanta, ma l'evento della settimana sarà la Comic Con di San Diego che è iniziata ieri e dalla quale iniziano già ad arrivarci le prime notizie. 
Andiamo a dare prima uno sguardo sul set e poi raccogliamo le prime impressioni sulla Con.



imagebam.comimagebam.comIl primo tweet farà sicuramente impazzire le fans del licantropesco Michael Trevino "Spero proprio che programmeranno queste scene a petto nudo prima di pranzo…. #ilMostroDeiBiscotti #ProblemiDaTVD" di cui nel twitterverse abbiamo trovato due foto splendide, sempre del servizio di Jeff Katz "Uno scatto eccezionale di @Michael_Trevino dal nostro servizio...http://campl.us/cNda""http://campl.us/cNnq". 


imagebam.comimagebam.comA proposito di foto Malese, che sappiamo essere sul set con Steven "Ugh...Hackerata dal #SenzaTwitterMcQueen, signore e signori. Dite CIAOOOOO." che insieme a lei ha chattato con i fans tramite ustream (come potete vedere dalle foto), ci ha postato una foto di lei bambina con il fratellino"Oggi è il compleanno del fratello. Ti voglio bene, Jensen. http://twitpic.com/5t8efn". Carini, no?


imagebam.comimagebam.comAll'appello mancavano ancora Candice che ci mostra il suo trono "Oh ehy l’amicizia! Twitterverse, questa è stata una piacevole pausa ma devo dire che è bello essere tornati nella zona #tvd !http://t.co/v2DzoFn" e Matt che invece ha un gran bel vicino di sedia "Chi è seduto vicino a te Ian?http://yfrog.com/kidzmbpj". Anche Kayla ha raggiunto il set e ci racconta"Guardando Steven McQueen e @zach_roerig che provano mentre prendo il sole con @CandiceAccola #laMiglioreParteDellaMiaGiornata": che donna fortunata!!


imagebam.comAlla Comic Con invece sono già arrivati i produttori e sceneggiatoriJulie Plec e Kevin Williamson (che potete vedere dalla foto qui a sinistra in una foto di Lisa Chang). Julie ha avuto un viaggio un po' travagliato "Ho cominciato la mia discesa verso San Diego. Venite a vedere me e Kev alla conferenza dei Preferiti di TV Guide. Ho sentito che anche Chuck sarà lì. Sembra divertente.""Penso che l’autista del mio pulmino stia cercando di uccidermi. Pregate per me. ;-)" e ha fatto strani incontri"Yeah, ok, niente di che, ho appena incontrato Edward. Si, Edward.", mentre Kev è assolutamente ben integrato con lo spirito della Con "Comic Con ragazzi. Chi ci va? #ComicCon. #WBSDCC""Che costume dovrei indossare al Comic Con? Nessuno ha un costume da Predator da noleggiarmi?""O da Stormtrooper?""Appena giunto al Comic Con. Geeks ovunque! Ho trovato il mio pianeta.""Feste di apertura con with @julieplec @MSLisaChang @cadlymack @tbrick2""Ho sbattuto contro @MSLisaChang quando ha sobbalzato per aver visto Eric di #trueblood all’ingresso".


imagebam.comE mentre Carina di Zap2it ci fa avere qualche immagine e retroscena della Con "Nella sala da ballo 20 aspettando che @kevwilliamsone @julieplec arrivino per intrattenermi.""TV Guide mostra un video di @Michael_Trevino che parla -- di cos’altro? Biscotti alle gocce di cioccolato.""Chiacchiericcio con @MSLisaChang @julieplec @kevwilliamson e @tbrick2. Skarsgard è proprio dietro di noi. Muoio.""A+ per l’accessorio su @Michael_Trevino sul TV Guide dedicato al Comic Con @NickiFioravante http://twitpic.com/5tvd2z""Seduta al bar dell’hotel con @kevwilliamson @MSLisaChang e and @tbrick2 parlando di Young Americans (n.d.A una serie a cui ha partecipato anche Ian, prodotta e chiusa nel 2000). Sono gelosa."Ian si prepara ad un ammutinamento "¡San Diego mañana! E’ il momento pazzesco per il Comic Con e di alcune delle feste migliori dell’anno.""Proverò bevuta dopo bevuta a far rivelare a @julieplec la storia di Damon…Il tentativo è in fase operativa". Facci sapere come va a finire Ian!!!


Per il momento dagli States è tutto, ma sicuramente i prossimi giorni saranno ricchi di novità!


Stay tuned!

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento