giovedì 11 agosto 2011

CINQUE TEORIE PER IL RITORNO DI BECKY

Rivelato il volto dell'attrice che interpreterà la nuova bionda e ossessionata vampira in città  Becky MTV Hollywood Crush inizia a ragionare sulleragioni del suo ritorno nella vita di Stefan e nella poco tranquilla Mystic Falls! Iniziamo a riflettere su questo nuovo risvolto della trama con le 5 teorieformulate da MTV...

'VAMPIRE DIARIES' SCRITTURA NEL CAST LA EX DI STEFAN: 5 TEORIE SUL PERCHE' TORNERA' IN CITTA'.

Dimenticate vampiri, streghe, licantropi e ibridi, la prossima stagione di 'The Vampire Diaries' sta prendendo una forma ben precisa, tutta incentrata sulle ex ragazze.

La star di Pretty Little Liars, Claire Holt è appena stata scritturata nel cast nel ruolo di Rebecca (altrimenti conosciuta come Bex), una ragazza che arriva dal passato sanguinario di Stefan e che lascerà il suo segno nella cittadina di Mystic Falls, come riporta Zap2it.
I dettagli che riguardano l'arrivo di Bex sono ancora nebulosi ma, considerando che questo è TVD, abbiamo il presentimento che avrà poco a che fare con i ricordi dei “bei” brutti momenti che ha passato con Stefan (Paul Wesley) e più con il creare problemi. Quindi, qual è la vera ragione per cui Bex tornerà in città? E' ora di giocare al nostro gioco preferito, l'indovina-il-perchè di TVD! (Avete presente quello in cui proponiamo 5 delle nostre più folli teorie che, inevitabilmente, si rivelano essere sempre sbagliate perchè gli autori sono 10 passi più avanti? Quello.)
Guardate un po' quello che pensiamo sul ritorno della vecchia fiamma di Stefan a Mystic Falls e lasciate la vostra opinione alla fine dell'articolo!

1. UN'ALLEANZA CON KLAUS: Klaus (Joseph Morgan) non ha molti amici (R.I.P. Greta), ma ha la sua rete di alleanze. Forse Bex vuole far parte della cricca dell'ibrido?

2. E' UNA CERCATRICE DI SANGUE: interessante il fatto che Bex sia rimasta dietro le quinte durante gli anni “puliti” di Stefan, ma ora che gira per la città abbuffandosi di sangue umano con Klaus (girando molto, senza dubbio), puff, lei appare di nuovo. Ora, non sto dicendo che lei sia una cercatrice di sangue...

3. VA DIETRO A DAMON: dal momento che le ragazze scelgono sempre Stefan, non ci preoccuperebbe vedere Bex arrivare in città solo per dichiarare che è Damon (Ian Somerhalder) il ragazzo su cui ha puntato gli occhi per tutti questi anni. E' solo giusto, no?

4. RENDERE TRISTE ELENA: Potrebbe anche non essere il motivo principale del suo arrivo a Mystic Falls, ma siamo quasi sicuri che sia sulla sua agenda. A pensare alla povera Elena (Nina Dobrev) probabilmente (Bex) avrà pensato che abbia già passato abbastanza guai da durare una vita con Katherine. Forse lei e Bonnie (Kat Graham), che avrà letteralmente i suoi problemi affrontare con i fantasmi delle ex, potranno organizzare qualche pigiama party per dar sfogo alla propria frustrazione.

5. SALVARE STEFAN: Okay, forse siamo troppo duri con questa ragazza. Per quel che ne sappiamo, Bex sta tornando in città per salvare il antico-perduto amore dalle brutte compagnie. Forse le dovremmo dare il beneficio del dubbio. Ah, ma chi vogliamo prendere in giro? Nemmeno se stessimo prendendo sul serio questa teoria!

Secondo voi, perchè l'ex di Stefan farà ritorno a Mystic Falls?
fonte
Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento