martedì 9 agosto 2011

KAT: TCA 2011


Brillante ed originale come sempre, KAT GRAHAM ai Tca, ci parla del suo vestito e accenna qualcosa sulla Season 3... (transcript a seguire)


Katerina Graham: Appena ho indossato quest'abito ho capito che era lui che volevo! E’stato come quando incontri l’uomo che vuoi che diventi tuo marito è stata una sensazione simile.
PopSugar: Cosa ti aspetta in The Vampire Diaries?
Katerina Graham: Molte, moltissime cose, sai The vampire Diaries ha sempre moltissima azione. Sembra, da quello che ho sentito in giro, che Bonnie in questa stagione si occuperà meno di magia e più di cose umane. Vedremo il lato umano di Bonnie, tipo la strega in vacanza. In ogni modo Kevin Williamson e Julie Plec, il loro modo di pensare è così grandioso, senza limiti, che per ciascun personaggio possono intraprendere infiniti percorsi. Sono molto eccitata di vedere cosa accadrà.
PopSugar: Quale lato di Bonnie preferisci interpretare?
Katerina Graham: E’ così divertente, davvero divertente. Voglio dire non fraintendetemi, amo interpretare una ragazza forte, un personaggio molto sicuro che sa cosa fare, che si difende lanciando fuoco e tutte quelle cose – ma è anche positivo avere il lato umano da interpretare come attore.
PopSugar: C’è qualcuno in particolare che vorresti vedere stasera?
Katerina Graham: Sinceramente i fan! Credeteci o no mi piace Bieber, ma più di tutto sono qui per i fan!

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento