martedì 16 agosto 2011

KEVIN E IL RITORNO DELLO SHOW

imagebam.comKevin Williamson in questa nuova intervista per Ksitetv ci parla dellestoryline che verranno principalmente sviluppate nei primi episodi della terza stagione. Tra la notevole quantità di strade percorribili, sentiamo direttamente dal padre dello show cosa possiamo aspettarci di vedere nell'immediato!
INTERVISTA: KEVIN WILLIAMSON PARLA DELLA TERZA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES

Diverse settimane prima del panel di TVD al Comic-Con a San Diego, KSite TV ha partecipato ad alcune interviste con il cast e la crew di The Vampire Diaries, tra cui Julie Plec, Paul Wesley, Joseph Morgan e Kevin Williamson. Quello che non avevamo ancora postato è ciò che Kevin Williamson, autore e produttore esecutivo, aveva da dire. Perciò, sfortunatamente, questa è la nostra ultima intervista su TVD dal Comic-Con … per ora. Ci auguriamo vi piaccia.

D: Cosa succederà nella nuova stagione?

K: Nel primo episodio Damon muore, e lascia lo show per sempre. Vero? No. È molto difficile parlare dello show perché il mio desiderio di parlarne – me ne andrei lì a chiedere a Julie “Ne parliamo? E questo possiamo dirlo? E questo?” Non lo so. Parlo troppo. Uno show come questo si basa sui colpi di scena e le svolte. È questo il lato divertente dello show. È per questo che mi piace scriverlo. Perciò l’ultimo cosa che voglio fare è rivelare troppo.

Lo dividiamo in capitoli, e direi che il primo capitolo è decisamente Klaus. Vedremo cosa sta facendo Klaus con Stefan, cos’ha in mente. E per quanto riguarda questo ibrido? Cercheremo di entrare nella famiglia degli Originali quest’anno, e di capire chi erano e cosa facevano. Forse incontreremo alcuni di loro. E se ricordate la mitologia dello scorso anno, Elijah ha spiegato che ci sono otto membri della famiglia, e Klaus è una sorta di figlio bastardo. Lo è sempre stato. Ed ora è un ibrido, ed è tutto solo. E immagino che la prima cosa che vuole fare sia cambiare questa situazione.

D: Qual è l’attrattiva di uno show come questo, in cui i vampiri non sono cattivi, ma più che altro in una zona grigia?

K: Sono in una zona grigia, e nessuno più di Damon, che è questo eroe riluttante che non dovrebbe essere un eroe. Non è la sua risposta. Salvare la vita delle persone non è mai la risposta. Ed ora lo è, e quasi lo deve essere, o rischierà di perdere Elena, e la sua fiducia, perché ad Elena non va bene. Perciò è molto interessante – per Damon è un passo in avanti e tre indietro, e penso che continuerà a combattere questa situazione finchè non riuscirà più a combatterla, ed esploderà, e imploderà, e un sacco di cose diminuiranno. Penso anche che culminerà con ciò che succederà tra lui ed Elena, ad un certo punto.
Elena sta combattendo con ciò che le ha detto Katherine lo scorso anno, ossia “Va bene amarli entrambi”. E lei lo farà. Lo fa. Ma che tipo di amore è? Perchè sappiamo tutti che ci sono tutti i tipi di amore là fuori. È un amore romantico? Questa storia parla della storia d’amore di Stefan ed Elena. Penso che sarà divertente vedere i colpi di scena e le svolte che intraprenderemo. Perché la sapete una cosa? Lei non lo sa.

D: Ci sarà Katherine quest’anno?

K: Questa è una buona domanda. Tuttavia, non lo posso dire perché non lo so.
Katherine avrà un ruolo quest’anno, senza dubbio. Ma abbiamo così tanto terreno da coprire all’inizio della stagione che nei primi sei episodi ci sarà, questo è fuori questione. Ma in termini di relazioni e della sua enorme storyline, non ci concentreremo molto su questo nei primi sei episodi. È un grande strumento in ciò che succede, ma ancora una volta non entra in questa grande e ricca storyline, perché siamo così occupati a raccontare cose su Klaus, Stefan e la famiglia degli Originali. Abbiamo Jeremy che vede persone morte. Abbiamo così tanto da dire, così tanto terreno da coprire … ma ci arriveremo.

D: Come entreranno questi fantasmi del passato di Jeremy nella terza stagione?

K: Entrano nella terza stagione con grande importanza. Non è così evidente all’inizio, ma una volta che vedrete lo show, capirete cosa sta succedendo, e capirete perché Jeremy – nell’ora in cui è morto – è stato un’opportunità, ed è interessante vederlo rispondere e capire e avere Bonnie che lo aiuta. In un certo senso è diviso tra due amori, più una strega. Sarà divertente.

fonte



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento