giovedì 11 agosto 2011

LA MINACCIA PIU' GRANDE

Come sappiamo, essendo una strega potente, molto spesso BONNIE deve affrontare i pericoli maggiori, nonchè i peggiori avversari... ma con l'avvicinarsi della Season 3, la vedremo come lei stessa ha ammesso, lavorare meno nella sfera della magia e di più in quella dei sentimenti. In questo caso, quelli che la legano a Jeremy. E, proprio legato a Jeremy, abbiamo visto alla fine della Season 2, un nuovo pericolo.. Andiamo a sentire cosa ci ha detto a proposito Kat Graham ai microfoni di Hollywood Crush...
La star di The Vampire Diaries Kat Graham ci dice quale delle ex di Jeremy rappresenta la minaccia più grande
Vampiri letali. Astuti licantropi. Streghe potenti.
Nelle due passate stagione di 'Vampire Diaries,' Bonnie (Kat Graham) li ha affrontati tutti con facilità. Ma ora si trova di fronte ad una nuova tipologia di nemico: l'ex ragazza. Due, in verità. Entrambe sono tornate dalla morte per “dare la caccia” al suo ragazzo.
Recentemente, abbiamo incontrato Kat sul red carpet del Televisio Critics Association dove ci ha detto che non è ancora sicura di come sarà quando Bonnie scoprirà le recenti “visite” di Jeremy (Steven R. McQueen). Ma se o quando (andiamo per le lunghe qui), i fans possono essere sicuri di veder uscire il lato del carattere possessivo di Bonnie.
“L'abbiamo vista devastata, innamorata ma non si è mai visto la fidanzata gelosa,” ha detto Kat ai microfoni di MTV News. “Quindi questo sarà un lato del suo carattere interessante da affrontare.”
Ma con Anna (Malese Jow) e Vicki (Kayla Ewell) di nuovo sulla scena, di quale ex Bonnie dovrebbe avere più paura? Kat crede che entrambe possano rappresentare una concreta minaccia alla sua relazione.
“Mi sembra che la sua relazione con Anna si sia sviluppata di più rispetto a quella con Vicki,” ha detto Kat. “Ma credo anche che lui abbia amato moltissimo il carattere di Vicki e che quindi avrebbe voluto capirlo di più ma non ne ha mai avuto la possibilità. Quindi direi che entrambe rappresentano una concreta minaccia.”
Beh, qui si tifa per Bonnie, perchè per quanto amiamo Anna e Vicki, crediamo che Jeremy meriti una ragazza viva, che respiri, al suo fianco.
Chi credete possa essere la minaccia più pericolosa, Anna o Vicki? Lo volete con una di loro due? O preferite che stia con Bonnie? 
Per il video: QUI



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento