mercoledì 10 agosto 2011

MIKE E KAT RINGRAZIANO I FAN


Kat Graham e Michael Trevino, entrambi vincitori nella categoria 'Scene stealer' ai Teen Choice Awards, hanno registrato questo video per ringraziare tutti i fan (proseguite per il transcript)



Michael: Ciao sono Michael Trevino e sono qui con la bellissima Katerina Graham..
Kat: Ciao ragazzi..
Michael: Abbiamo appena finito di cenare, oggi eravamo al Teen Choice Awards ed entrambi abbiamo vinto nelle nostre categorie ma per mancanza di tempo non abbiamo potuto dire ciò che avremmo voluto durante la premiazione. Personalmente vorrei ringraziare tutti quelli che hanno votato per me è importante essere nominati in modo individuale in uno show e sono davvero grato a tutti coloro che hanno votato. E’ stato molto bello essere al mio primo TCA, ricevere quel premio e lasciare lo show con quella tavola è mooolto forte, vi ringrazio e vi voglio bene! Pace
Kat: Il tempo era davvero poco e non ho potuto dire ciò che volevo, avevo anche una cosina scritta precedentemente preparata nel caso avessi vinto: voglio ringraziare il team, e dopo di loro voglio ringraziare i meravigliosi scrittori.. perché noi abbiamo questi favolosi scrittori che lavorano ore dopo ore, giorni dopo giorni e se ne escono con queste cose incredibili che voi vedete sul vostro schermo. E poi c’è lo staff che lavora tutto il giorno ad Atlanta e che si merita questo premio quanto noi, e ovviamente i fan. Questo premio che abbiamo ricevuto è davvero vostro perciò grazie per aver votato.. credo siano stati un milione di persone..
Michael: Bhe credo che i fan di Twitter siano una solida base..
Kat: si è vero!
Michael: hanno votato per entrambi come Miglior Attrice Rubascena e..
Kat: Miglior Attore Rubascena
Michael: Dunque grazie mille!
Kat: Siamo dei professionisti adesso!
Michel: Lo siamo..dico una cosa, per entrambi: Se il prossimo anno andiamo al TCA strapperemo via quel microfono per noi! Ve lo prometto ragazzi! Non sei d’accordo?
Kat: Yes!
Michael: Certo che è d’accordo sentite come ridacchia?? Sarà divertente! Grazie mille ragazzi!
Kat: Grazie mille!
Michael: Vi vogliamo bene!



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento