venerdì 12 agosto 2011

NINA E KAT: TCA LOOK


Le nostre belle NINA e KAT, ogni volta che escono per eventi mondani oltre che per la loro bellezza, si fanno notare per lo stile e il look adottato. Come ad esempio, alla cerimonia dei Teen Choice Awards, dove hanno indossato due abiti dagli stili diversi ed entrambi particolari nel loro genere. Andiamo a leggere nel dettaglio le caratteristiche di entrambi.
Moda frugale: Nina Dobrev si veste alla marinara per i Teen Choice Awards 2011 (dettagli)
I Teen Choice Awards 2011 visti Domenica sono stati una parata di celebrità, Taylor Swift, Rachel Bilson, Lea Michele ed Emma Stone, tutte indossavano vestiti bianchi. Potrebbe essere stato il caldo o solamente una coincidenza modaiola, ma il bianco, in corto, in lungo, in mini e in abiti da sera era ovunque.
A rompere quel branco bianco è stata la star di Vampire Diaires Nina Dobrev. Lo show sui vampiri liceali della CW ha vinto come scelta per Migliore serie sci-fi, e Nina Dobrev ed il collega Ian Somerhalder (che interpreta il cattivo ragazzo Damon nonché suo fidanzato nella vita reale) hanno portato a casa le tavole da surf come migliori attori.
La Dobrev si è mantenuta su un look giocoso e sexy ispirato al mondo nautico di D&G, un vestito a righe blu e bianche, con una mini borsetta, anch’essa di D&G, e delle scarpe alte sempre blu, di Ferragamo. La coda alta e gli orecchini blu lucenti hanno aggiunto quel tocco smorfioso e giovane.
Potete ottenere il look marinaro della Dobrev con un vestito bianco a righe come quello con fiocco di Forever 21 per $22.80, o con la scamiciata di Nordstrom.com a $44 o per un look che può essere casual od elegante il vestito a righe marinare con maniche corte di Topshop.com per $60.
Kat: Non è certo un segreto che MTV Style ha una cotta gigante per Kat Graham, e sia FIERI di ciò. FIERI perché lei si è presentata all’evento sembrando la ragazza più alla moda di tutta la stanza, indossando un abito dello stilista emergente Falguni and Shane Peacock e mettendo tanti pendenti sulle spalle. Perché ecco cosa sono quei carinissimi, luccicosi cosini. Pendenti…per le vostre spalle.



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento