lunedì 22 agosto 2011

NOVITA' DAL MONDO DI TWITTER

Le riprese ormai sono in pieno svolgimento e l'attesa per la premiere del 15 settembre si fa febbrile. Sembra che le prime 4 puntate siano state registrate e quindi, mentre noi fans impazziamo per il ritorno della serie, il clima ad Atlanta è diventato molto più rilassato e lo si legge tra le righe dei tweet del cast. Già avevamo visto le divertentissime foto di Ian prese dal set, ma per voi in questa calda giornata estiva ho una foto molto hot, dei commenti freschi freschi sulla 5a puntata e un Vampideo...Buona lettura! 
Il nostro più assiduo informatore sullo sviluppo della serie è sempre Joseph che ci dice"Ho letto anche il quinto episodio di TVD sul mio volo di ritorno per Atlanta. È assassino" ma anche Kat ha letto il copione e il commento non è meno affascinato"Appena letto il nuovo copione di TVD. Cooooosì bello!!! Voglio dire dannatamente bello. Ci puoi davvero affondare i denti dentro…
"
. Chissà cosa ci stanno riservando gli sceneggiatori per la prima parte della nuova serie...vogliamo più particolari!!!


imagebam.comimagebam.comUna cosa è sicura, non vedremo sicuramente Alaric nel panni del sexy-ammazzavampiri-nudo molto presto...è Julie a deludere le fans dell'affascinante Matt Davis "Caro Team 'Alaric Nudo': Alaric sarà nudo quando @ErnestoRiley vorrà che Alaric sia nudo. Ma grazie per la vostra abnegazione per la causa.". Possiamo però consolarci con una foto stupenda di Zach postata dalla bella Candice "Tutti mandano a @zach_roerig messaggi carini! Sta dando filo da torcere durante la sua prima gara di pagaia! #woop! http://t.co/lFHFfoy" "Di niente... #ladyporn http://t.co/aA6DIHB"...ma che bel navigante!!!


imagebam.comFacciamo i complimenti a Nina che, seconda solo a Ian, ha raggiunto il milione di followers e ci ringrazia con una foto "E così bello che @iansomerhalder ha detto che è il miglior "un milione di amici". Un milione di grazie per seguirmi su twitter... http://t.co/0J9Zo5Q".



Ho tenuto per ultimo un video suggeritoci dalla nostra Julie Plec che ci dice "Tweet puramente informativo: i video dei fan come questo sono il motivo per cui faccio quello che faccio. È fottutamente fantastico. http://t.co/e3drGGS".



Nessun commento:

Posta un commento