giovedì 18 agosto 2011

PAUL, NINA E IAN PER ROLLING STONE: IL VIDEO


Ieri abbiamo visto le foto che Ian, Paul e Nina hanno fatto per Rolling Stone: oggi vi proponiamo il video con i commenti dei ragazzi stessi durante il photoshoot (transcript di seguito)




Il cast sfida la forza di gravità per un servizio fotografico bollente
“Stiamo facendo un servizio fotografico unico, non ne abbiamo mai fatti così prima” afferma la star di TVD Nina Dobrev mentre è sul set di un servizio fotografico bollente per l’ultimo numero di Rolling Stone (in edicola e disponibile su Rolling Stone All Access il 19 agosto) insieme ai personaggi maschili principali dello show, Ian Somerhalder e Paul Wesley. “Stiamo testando i limiti della forza di gravità.” Il servizio, che prevede che gli attori saltino da un trampolino su un materasso, avrà pur lasciato Somehalder “un po’ malconcio”, ma la Dovrev ci ha preso gusto. “C’è qualcosa come di impassibile e inespressivo al riguardo”, dice. “E allo stesso tempo ci sentiamo come rock star.” A proposito di rock star, gli attori hanno parlato di quello che ascoltano sul set per entrare nel personaggio. Ci risulta che Wesley è un grande fan di Bon Iver, mentre Somerhalder trova l’ispirazione nei testi di Conor Oberst scritti per l’ultimo album dei Bright Eyes “The people’s key”.
VIDEO Ian: Siamo sul set… girando il film di Rolling Stone! Sto scherzando.
Nina: Stiamo facendo un servizio fotografico unico, non ne abbiamo mai fatti così prima. Stiamo testando i limiti della forza di gravità.
Ian: Stavo saltando da un trampolino su un materasso… Sono un po’ malconcio.
Paul: Meraviglioso, non è il solito servizio fotografico.
Nina: C’è qualcosa come di impassibile e inespressivo al riguardo e allo stesso tempo ci sentiamo come delle rock star.
Paul: La colonna sonora che ascolterei se fossi sconvolto e stessi piangendo istericamente per Elena, che deve riportarmi indietro, e sono disperatamente innamorato di lei, piangerei ascoltando qualcosa come Bon Iver o Sigur Ros o qualcosa simile. Se cercassi di essere sballato, magari ascolterei… mi piacciono molto i Radioheads, sono un grande fan dei Radioheads.
Ian: Conor Oberts ha scritto un album incredibile. Sto ascoltando quell’album in loop. Ci sono alcuni versi che credo abbiamo facciano eco a Damon. E ce n’è una per cui stavo sorridendo, su quello che Connor dice. Recita: “Hai avuto un’anima, usala”. E penso che faccia eco a Damon.



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.


Nessun commento:

Posta un commento