giovedì 11 agosto 2011

SEBASTIAN ROCHE SI AGGIUNGE AL CAST

E se l'Angelo rinnegato Balthazar facesse un giretto a Mystic Falls direttamente da Supernatural? E' stato confermato infatti che SEBASTIAN ROCHE,interpreterà, nella Season 3, un pericoloso cacciatore di vampiri. O meglio un pericoloso cacciatore per.. Klaus. Andiamo a sentire cosa ci ha raccontato di questo nuovo acquisto Julie Plec, da Ew.com.
Sebastian Roche sarà il nuovo cacciatore di vampiri
Sebastian Roche, il cui personaggio Balthazar è stato visto l'ultima volta pugnalato da Castiel nella season finale di Supernatural, è stato assunto come guest star ricorrente per la nuova stagione di The Vampire Diaries della CW.

Il produttore esecutivo Julie Plec ha detto ad EW che Roche impersonificherà "un uomo molto misterioso che sembra essere un cacciatore di vampiri, più nello specifico di Klaus". Misterioso dunque. Come spiega la Plec, "Per qualche ragione, Klaus, che non dovrebbe avere paura di nessuno, sembra essere preoccupato da questa persona". Il personaggio in origine si chiamava Eric, ma visto che lo show sta introducendo nella stagione 3 anche un personaggio chiamato Bill (Jack Coleman di Heroes) il nome di Roche cambierà. "Per proteggere da accidentali confronti con True Blood" ride la Plec. (Per la cronaca, in TVD, "Bill" sarà un ex abitante di Mystic Falls che torna per mettere in luce tutti i difetti dei tentativi dell'attuale Consiglio di tenere i vampiri fuori dalla città).

La Plec è vaga su quando incontreremo Bill e Colui-che-dev'essere-rinominato, ma ci aspettiamo che arrivino in qualche momento durante il primo capitolo della stagione (circa i primi nove episodi). Se il personaggio di Roche rende Klaus nervoso, significa che è lui il Grande Cattivo? "E' grande, ed è cattivo, ma non oserei dire se è il vero Grande Cattivo oppure no, marchiato Joss Whedon" dice la Plec. "Se come noi avete imparato qualcosa dalla scuola del Whedon-universo su come strutturare le Stagioni, allora ci potrebbero essere alcune persone più grandi e più cattive in arrivo".

Roche ha già fatto un giro sul set "Si è fatto vedere per una prova costume, e ho avuto una mail dal costumista che tutte le donne che c'erano alla prova costume sono arrossite ed erano tutte eccitate perché è un uomo molto affascinante e bello", riferisce la Plec, che è una sua fan dai tempi di General Hospital. "E' un attore di teatro di formazione classica, è misterioso, ed ha un elemento di pericolo in lui"aggiunge. "Ci piace l'idea di portare un adulto nel nostro mondo che non appartenga ad una delle famiglie fondatrici. Lui ha proprio una qualità che è veramente eccitante".





Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento