lunedì 19 settembre 2011

ABITI E COPPIE SUL TAPPETO ROSSO

La bellissima Nina Dobrev è stata fermata dall'inviata sul tappeto rosso di E! news al suo arrivoagli Emmy Awards con la quale hanno parlato degli abiti per i grandi eventi, della sua carriera e timidamente di Ian.. (Continuate per il transcript)

Ryan: Ed ecco la mia partner a ENews giusto là infondo sul red carpet. Hey G. come stai?
Giuliana: Sto davvero bene Ryan. E guarda chi ho qua con me, Nina Dobrev, ragazza d’oro di Hollywood al momento grazie al telefilm “The Vampire Diaries”. Apparentemente rosso e lungo è la scelta più adottata stasera.
Nina: Apparentemente si. Guarda noi due!
Giuliana: Teniamo le dita incrociate allora.
Nina: A dire la verità ci siamo sentite per telefono e ci siamo messe d’accordo.
Giuliana. Eh si è vero. Cosa indossi stasera?
Nina: Questa sera indosso Donna Karan e Brian Atwood.
Giuliana: Ed è assolutamente bellissimo. Quindi le tue scarpe sono di Brian Atwood.
Nina: Grazie.
Giuliana: Vuoi mostrare le tue scarpe alla nostra “stiletto cam”?
Nina: Molto carino.
Giuliana: Carine e alte. Mentre invece i gioielli di chi sono?
Nina: I gioielli sono di Neil Lane.
Giuliana: Allora sono curiosa: quali delle cose che indossi adesso sono tue?
Nina: Oh, bhe, niente direi. Niente di quello che indosso è mio. Il tutto mi è arrivato a casa l’altra sera. E la cosa per me va bene perché non saprei cosa fare con questo genere di abito per esempio: non devo andare al ballo o comunque non lo utilizzerei di nuovo, quindi preferisco ridarlo allo stilista o comunque a qualcuno che di certo ne farà un uso migliore.
Giuliana: Un sacco di gente ti paragona a Blake Lively, come ti senti ad essere messa a confronto con lei? Una carriera che inizia con la televisione per arrivare ai film e sul red carpet stasera sei una giovane e bellissima ragazza di talento.
Nina: Oh grazie. Lo prendo come un complimento e spero solo di riuscire a seguire le sue orme stasera, inoltre mi auguro che lei possa continuare la sua carriera puntando sempre più in alto con film sempre più importanti, quindi mi auguro davvero di riuscire come lei. Ho grandi aspirazioni e forse un giorno mi vedrete qui con una nomination, ma so che devo ancora lavorare duramente per riuscirci.
Giuliana: Magari il prossimo anno. Ma parliamo delle voci riguardo alla tua relazione con Ian Somerhalder. Lui è davvero bellissimo. Quindi diciamo che al momento potreste anche essere la coppia più bella di Hollywood. Per cui la gente si aspettava di vedervi insieme sul red carpet. E allora Ian dov’è?
Nina: Ian è da qualche parte sul tappeto rosso, lui è assolutamente… Diciamo che se fossi al suo fianco sul red carpet sarei solo la sua accompagnatrice, ma… bhe diciamo che questo è tutto quello che posso dire al momento. Divento un po’ nervosa quando si parla di questo argomento.
Giuliana: Siete… Siete timidi?
Nina: Si, decisamente si.
Giuliana: Lui ti intimidisce.
Nina: Si.
Giuliana: E io posso immaginare per quale motivo questo succeda, ma sono sicura che te la saprai cavare bene. Voi due siete davvero una bella coppia. Grazie mille. E tu sei davvero fantastica. Divertiti stasera Nina.




Nessun commento:

Posta un commento