giovedì 29 settembre 2011

E SE MATT TORNASSE CON ELENA?

Il biondo Zach Roerig, finalmente padrone di una sua storyline partcolarmente originale (e per una volta distaccata da Caroline e Tyler), ci racconta cosa pensa del bellissimo (ma mai del tutto analizzato) rapporto tra il suo personaggio, il tipico ragazzo americano MATT, e la bella protagonista, la sua amica d'infanzia nonché ex-fidanzata, ELENA.
Matt finirà con lo stare con Elena?
Ormai sappiamo che ogni volta che intervistiamo le stars di The Vampire Diaries, non ci annoiamo. Ma persino noi di Wetpaint siamo rimasti stupiti quando, parlando al telefono con Zach Roerig, ci ha detto che stava andando con Candice Accola alla partita dei Braves contro i Phillies (baseball n.d.t) e guidava dal posto del passeggero! Non preoccupatevi, aveva gli auricolari. Nella nostra intervista pre-partita, Zach ci ha parlato di come il fantasma di Vicki influenzerà i rapporti personali di Matt, ha detto la sua su un rinnovato Consiglio, e fatto qualche congettura su un ipotetico futuro per Matt ed Elena. E ha partecipato anche Candice!

Wetpaint Entertainment: Matt e Jeremy (Steven R. McQueen) stanno sviluppando una sorta di bromance, un’amicizia stretta. La storia del fantasma metterà in pericolo questo rapporto?
Zach Roerig: Oh no, no, al contrario. Credo che questo li farà avvicinare molto.

Q: C'è da fidarsi di Vicki?
Z: Beh non so come il pubblico la pensi in proposito, ma Matt di sicuro è contento che lei sia ricomparsa. Non era mai riuscito ad andare molto d'accordo con la sorella. Adesso ormai era quasi del tutto solo in questa città, quindi riuscire a legare un pò con sua sorella, lo farà sentire un pò meno escluso e solo.

Q: In altre interviste hai detto che sei contento del rapporto che si è creato tra Caroline e Tyler. Credi che Matt abbia dimenticato del tutto Caroline?
Z: Matt e Caroline erano una bella coppia, ma credo che ora che lei è un vampiro e Tyler un licantropo, loro due siano uniti da un legame che Matt non riuscirebbe mai a comprendere del tutto. Quindi credo che Matt farà un passo indietro e si renderà conto che in fondo Tyler e Caroline sono perfetti l'uno per l'altra.

Q: Nina Dobrev ha detto che secondo lei, quello che Elena vuole più di ogni altra cosa è essere normale e costruirsi una famiglia. Per questo motivo, credi che Matt alla fine di tutto dovrebbe stare con Elena?
Z: Credo che una delle ragioni principali per cui Matt Donovan ha un ruolo così importante a Mystic Falls sia il suo rapporto con Elena. E che debba accadere qualcosa adesso oppure no, in realtà c’è sempre un legame col passato. Quindi Matt ed Elena potrebbero, dovrebbero, forse finire con lo stare insieme. Secondo me ci sarà un momento particolare delle loro vite in cui si renderanno conto che non possono continuare a vivere in questo modo.

Q: L’anno scorso ci avevi detto che ti piacerebbe se Matt fosse più coinvolto nelle faccende del Consiglio. C’è una speranza che questo accada?
Z: No, non che io sappia, ma continuo a pensare che sarebbe carino se Matt facesse parte del Consiglio, però allo stesso tempo credo che ora che la figlia dello sceriffo è un vampiro e il figlio di Carol Lockwood è un licantropo ci sia quasi bisogno di riformare questo consiglio. Ad esempio, con una parte che continua a lavorare con i vampiri e un’altra che invece lavora con i licantropi. E Matt in questo caso potrebbe occuparsi di entrambi i gruppi, lavorando con i vampiri metà del tempo e con i licantropi per l’altra metà. Credo che si ambienterebbe molto bene e ristabilizzerebbe l’ordine.

Q: Qualche indizio su chi sarà il nemico numero 1 di questa stagione, a parte Klaus? Forse il padre di Caroline?
Z: Non credo che sarà il padre di Caroline, perchè sostanzialmente ogni genitore in questo show cerca di fare ciò che crede sia la cosa giusta, la cosa giusta in base a come sono stati cresciuti. In ogni caso sono mossi dall’amore nei confronti dei loro figli, quindi non credo che il vero e proprio cattivo possa essere lui.

Q: Dicci un aggettivo per ognuno dei personaggi di TVD:
Damon: furbo
Elena: caparbia
Stefan: compassionevole
Matt: prototipo di ragazzo americano
Caroline: coraggiosa
Tyler: pazzo
Alaric: ubriaco
Bonnie: intelligente
Vicki: [Candice Accola direttamente dal sedile del passeggero] Figa!
Klaus: [Candice e Zach assieme] il migliore in assoluto


Nessun commento:

Posta un commento