sabato 24 settembre 2011

ELENA LASCIA PERDERE ...

Andy, giornalista di Hollywood Life, ha costruito il suo recap su una particolare decisione che Elena ha preso durante The hybrid. Questa decisione, seppur comprensibile e inevitabile, pone Elena in contraddizione con le sue stesse parole: 'Stefan non avrebbe rinunciato. Quindi non lo farò nemmeno io'.Andiamo a vedere perchè, alla fine, ha lasciato perdere. Attenzione: spoiler su tutto l'episodio.
Elena rinuncia con Damon.. ma solo perchè tiene a lui!
Elena dice a Damon che non vuole che lui si ferisca, quindi.. a quale fratello sta rinunciando davvero?

Mentre lo scorso episodio dello show è stato una lunga lettera d'amore un pò travagliata per i fan di Elena e Stefan, quello del 22 settembre scorso è stato disseminato di momenti con Damon, per la gioia di tutti i fan della coppia.
Questa settimana, Elena ha certamente lasciato perdere ad un certo punto Damon, ma tutti sappiamo che questo ha portato all'intensa scena finale nella camera da letto di lei.

Le ricerche di Stefan da parte di Elena l'hanno portata insieme a Ric verso le Rocky Mountains in Tennesse, dove hanno incontrato il nostro pastore preferito, divenuto licantropo e divenuto ibrido, Ray Sutton.
Sfortunatamente quando Ray è stato trasformato da Klaus, è diventato un pò fuori di testa e non era una bella vista..
Dopo aver morso Stefan, ha attaccato Damon il quale è stato salvato dal fratello, che ha strappato il cuore a Ray, Mason style.

Torniamo un attimo alla scena del 'lasciare perdere' Damon.
Dopo aver scoperto l'itinerario di Stefan, Elena vuole raggiungerlo ma Ric cerca di farle cambiare idea, Elena a quel punto risponde che Stefan non avrebbe rinunciato a lei e quindi non lo farà neanche lei.
Quando Ric dice ad Elena che il pericolo è troppo elevato in quelle montagne, lei decide, dopo aver esistato un attimo, di lasciar perdere e si lascia Damon indietro.

Cosa ha davvero lasciato perdere?
Più tardi Damon si confronta con lei, a casa sua.
E lei gli dice che ha lasciato quelle montagne solo perchè non voleva che lui si ferisse.
'Io mi preoccupo per te. Perchè hai bisogno di sentirelo dire?'
Questi due: non puoi non amarli.

Parlando di relazioni: Tyler esce allo scoperto con la madre, dopo che lei gli proibisce di vedere Caroline in quanto 'mostro'.
Sono rimasto un pò stupito che la madre di Tyler non si sia mai accorta della parte furiosa del figlio, forse come spesso accade le madri non si accorgono dei difetti dei figli.
Purtroppo le spiegazioni di Tyler (nemmeno 'Lei non è una prostituta') non sono state sufficienti a salvare Caroline, prigioniera in uno scantinato.
Legata e probabilmente in procinto di essere ferita (o peggio) da un misterioso nuovo nemico: il padre.

E parliamo un pò di fantasmi?
Jeremy dice a Matt che Vicki gli ha chiesto aiuto per poter tornare (nell'ultima apparizione), ma poi anche Anna riappare un attimo e dice a Jeremy di non fidarsi di Vicki.
Quindi.. a questo punto Jeremy di chi dovrebbe fidarsi: della sua ex ragazza vampiro morta, o dell'altra sua ex ragazza vampiro morta?
E.. dove diavolo è la sua ragazza non vampiro, Bonnie?
Votate a quale fratello Elena sta rinunciando davvero!! QUI


Nessun commento:

Posta un commento