sabato 17 settembre 2011

I 5 MOMENTI OMG DALLA 3X01

Wetpaint sottolinea i 5 maggiori momenti in cui la nostra mascella è partita verso il pavimento durante la 3x01. Conoscendo a fondo lo show, sappiamo che prima o poi uno di questi momenti arriva sempre.. ma la bravura degli autori risiede nel fatto che spesso arrivano inaspettati o con una potenza narrativa esplosiva! Attenzione quindi agli spoiler: se non avete ancora visto l'episodio non leggete!

I 5 momenti OMG (Oh mio Dio!) dal primo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, “The Birthday”
Adoriamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno sussultare, mettere in pausa, e tornare indietro - e la premiere della terza Stagione, "The Birthday" ne è stata piena. Ecco qui cinque scene che ci hanno lasciato a bocca aperta nell'episodio di questa settimana.

5. Vicki ed Anna insieme contro Jeremy 

Povero Jeremy (Steven R. McQueen). Due mesi dopo che Bonnie (Kat Graham) lo ha portato indietro dal mondo dei morti, ha ancora dei problemi a riadattarsi — problemi che hanno la forma delle sue due ex morte. Anna (Malese Jow) e Vicki (Kayla Ewell) continuano a spuntare nei momenti meno opportuni. Ma l'apparizione che ci ha spaventato di più è stato quando il fratellino inebriato di Elena stava pianificando di accompagnare il persino più ubriaco amico Matt (Zach Roerig) a casa. Quando è salito in macchina, una spettrale Vicki è comparsa nel sedile del passeggero, sparendo poco prima che Matt si sedesse. Quindi, prima che potesse riprendersi, Jer ha alzato lo sguardo e ha visto Anna in piedi davanti alla macchina illuminata dai fari. "Credo sia meglio se andiamo a casa a piedi," ha suggerito. Buona idea.


4. Stefan fa venire voglia ad Andie di fare un salto (o Stefan uccide Andie)

“Ciao, fratello” ha detto Stefan compiaciuto (Paul Wesley) quando suo fratello maggiore è arrivato agli studi dove lavora Andie. “Non scrivi. Non chiami,” ha ribattuto Damon (Ian Somerhalder). Il più grande dei Salvatore stava scherzando. Ma non c'era niente da ridere. Stefan doveva convincere Damon a smettere di seguire le sue tracce e quelle di Klaus (Joseph Morgan). Ed Andie è stata l'arma di persuasione che ha scelto. Prima che Damon arrivasse, Stefan si è preso gioco di Andie quindi l'ha soggiogata affinchè si arrampicasse su una passerella sul tetto. Andie gemeva mentre era in bilico sul bordo, incapace di controllare i suoi movimenti. Quando Damon ha rifiutato di cedere alle sue richieste Stefan le ha detto, “Ti puoi muovere adesso.” Quindi ha trattenuto il fratello maggiore contro il muro affinchè potesse vedere la sua ragazza cadere verso la sua morte. Quindi ha tuonato, “Ho detto lasciami stare.”

3. Caroline e Tyler e il loro goffo flirtare

Dire che la tensione sessuale era palpabile tra il vampiro e giovane licantropo sarebbe un eufenismo. Quindi per il momento lasceremo che Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) parlino da sè:

Tyler: “Sono perennemente eccitato.”
Caroline: “Già, non dirlo a me. A volte mi sembra di stare per esplodere. E' una cosa da vampiri. Le nostre emozioni sono intensificate e siamo su di giri.”
Tyler: “E' anche una cosa da licantropi. Non posso farci nulla.”
Caroline: “Si? Beh, spero tu riesca a concludere qualcosa stasera.”

Capito cosa intendiamo? Romeo e Giulietta non si sono mai parlati in questo modo. E questo ci porta al nostro prossimo momento OMG.

2. Caroline e Tyler lo fanno

Dopo che Caroline ha baciato Ty al party, i due si precipitano alla sua villa. E diremo solo che, sebbene il loro primo amoreggiamento non abbia danneggiato alcun mobile, alla Damon-e- Katherine, è stato comunque molto sensuale. Ci sono stati un sacco di ansimamenti, baci profondi e rotolamenti. La coppia si è quasi denudata del tutto contro la porta della stanza di Tyler. Quindi hanno sottoposto il suo letto ad un test soprannaturale. Il problema? Hanno dimenticato di chiudere la porta. E sua madre era a casa. Yikes.

1. Il sindaco Lockwood spara a Caroline

Parlando della "Camminata della Vergogna" ( ndT. quella che con i vestiti della sera prima deve fare una ragazza quando ha passato la notte fuori ). Mentre Caroline al piano di sopra stava con suo figlio, Mrs. Lockwood era al piano di sotto bagnare la borsa della vampira con verbena (o acqua santa). Più tardi, quando la vampira ha cercato di sgattaiolare via, Mamma Lockwood ha attaccato. Sparando alla schiena della nuova conquista di suo figlio con dardi pieni di verbena .E' stato un attacco premeditato da consiglio cittadino di Mystic Falls. E lo sguardo sul volto del sindaco? Abbiamo paura.





Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento