venerdì 23 settembre 2011

LE MIGLIORI CITAZIONI DELLA 3X02

La scorsa settimana vi avevamo detto che non avevamo avuto l'impressione che le one liner quest'anno sarebbero state particolarmente divertenti e ironiche.. e il secondo episodio ha confermato questa nostra ipotesi! Nella 3x02 infatti abbiamo visto tante disillusioni, e tanto sangue.. Andiamo a vedere cosa ha selezionato Wetpaint citazioni?
Le miglior 12 citazioni: “The Hybrid”
Una cosa che non diremo mai su TVD è "Mi hanno tolto le parole di bocca." Elena e il resto della gang dicono cose che noi non ci sogneremp mai di dire - o almeno speriamo di non doverlo fare. senza aggiungere altro, ecco le 12 migliori citazioni dal secondo episodio della terza stagione, "The Hybrid".

12. Buona festa del papà?
Bill: “Ciao, Caroline.”
Caroline: “Papà?”

11. Lavoro duro non felice
Stefan: “Capisco che siamo bloccati insieme. Ma se potessimo evitare le chiacchiere sarebbe fantastico.”
Klaus: “Sei così cupo. Il tuo disprezzo per te stesso ti sta soffocando, amico mio.“

10. Oops l’ha fatto di nuovo
Sindaco Lockwood [al telefono]: “Mi sono cacciata in una situazioncina con di mezzo un vampiro.”

9. Vuoi che lo faccia io?
Jeremy [a Matt]: “Vuoi che dica a Bonnie che mi ha riportato in vita e ora vedo la mia ragazza morta?”

8. Smettila di citarmi
Elena: “Se non vieni con me, ci vado da sola. Cosac’è? Sei tu quello che mi ha detto che potevo gestire le cose da sola ora.”
Alaric: “Intendevo cose come cibo surgelato e SAT (test di ammissione al college, ndT.).”

7. Decisione, decisioni
Klaus: “Ti unisci a noi o muori.“
Licantropo femmina: “Preferirei morire che essere un vampiro.”
Klaus: “Scelta sbagliata.“

6. Giusto rimorso
Elena [ad Alaric]: “Ci starei male se ti facessi uccidere prima dell’ora dell’aperitivo.“

5. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda?
Stefan: “è questo il tuo grande piano, costruire un’armata di schiavi ibridi?“
Klaus: “No, non schiavi. Soldati. Compagni d’armi.“
Stefan: “Per quale guerra, se posso chiedere?“
Klaus: “Oh, non ci si arma dopo che la guerra è stata dichiarata, Stefan. Si crea un esercito così grande che nessuno oserà mai attaccare.“
Stefan: “Cosa ti rende così sicuro che ti saranno leali?“
Klaus: “Non è difficile essere leali quando sei nella squadra vincente. È qualcosa che imparerai quando ti sbarazzerai di quell’orribile e deprimente risentimento.“

4. Ma mamma!
Sindaco Lockwood: “Non puoi stare con lei. È un mostro.“
Tyler: “Tu non sai di me. Vero?“

3. A dire la verità
Klaus: “Hai un aspetto orribile.“
Stefan: “L’ultima volta che ho controllato, stavo morendo. E tu non vuoi guarirmi.“

2. Allora come sta Stefan?
Elena: “Damon, sta bene?”
Damon: “No, non sta bene, Elena. È un insopportabile martire che ha bisogno di essere preso a calci nel sedere. Ma può essere salvato.”

1. Perché devi sentirmelo dire?
Elena: “Sì, mi preoccupo per te. Perché hai bisogno di sentirmelo dire?”
Damon: “Perchè quando salverò mio fratello dal baratro e te lo riporterò, voglio che tu ricordi ciò che hai provato mentre non c’era.”


fonte



Nessun commento:

Posta un commento