venerdì 23 settembre 2011

NINA: CARRIERA CERIMONIE E STILE

Nylon Magazine scambia in questa nuova intervista due chiacchiere con la giovane diva Nina Dobrev sulla sua vita lavorativa e sugli eventi mondani che ne derivano come gli Emmy della scorsa domenica dove la bella attrice ha incantato  presenti e spettatori con il suo vestito rosso di Donna Karan..



THE INSIDER: NINA DOBREV “Gli award show sono come feste a tema”

Lo ammettiamo: usiamo la nostra dipendenza da The vampire Diaries come scusa per rimanere a casa il giovedì sera – inclusa questa sera. Ma domenica sera agli Emmy Awards, la star della serie Nina Dobrev si è impadronita delle nostre tv per un’altra ragione – il suo incantevole abito di Donna Karan – dandoci un’altra ragione per amarla. In una delle sue rare giornate libere, l’attrice 22enne ci ha parlato dello show, gli altri suoi show televisivi preferiti, e … oh sì, quel vestito.

D: Sei appena stata a LA per gli Emmy, e giri TVD ad Atlanta. In quale punto del mondo si trova Nina in questo momento?

N: Sono ad Atlanta. Ho una delle mie rare giornate libere, perciò ho dormito a lungo e cercato di riprendermi dalla follia degli Emmy.

D: Cosa fai nei giorni liberi oltre a dormire?

N: Sono così pochi e distanti l’uno dall’altro che di solito mi limito a dormire! Ho dormito qualcosa come 12 ore la scorsa notte, cosa che faccio raramente perché il mio cervello raramente si spegne. Ma cerco di cucinare e solitamente devo studiare le battute.

D: Parliamo del tuo fantastico abito di Donna Karan. Come lo hai scelto?

N: In un certo senso è diventato tutto perfettamente chiaro, una cosa fantastica. Stavo lavorando con una stilista che è meravigliosa, ma poi sono andata ad Atlanta, ha dovuto spedirmi foto dei vestiti sulle modelle e poi ho scelto quali pensavo funzionassero. Cerco sempre di vestirmi in maniera adatta all’occasione. Per i Teen Choice Awards scelgo qualcosa di più vicino ai teenager, e per gli Emmy qualcosa di più glamour. È divertente scegliere i vestiti; gli award show sono come feste a tema … o Halloween!

D: Chi indicheresti come la tua icona di stile?

N: Sono un camaleonte come persona e come artista. I personaggi che interpreto e gli eventi a cui devo partecipare … ogni volta devo essere una persona diversa, perciò ogni volta ho un’ispirazione diversa. Una di queste è Kate Beckinsale: ha un grande stile perché è sempre così di classe e tutta elegante in maniera semplice. Zoe Saldana corre molti rischi, ma è comunque molto di classe. Amo Diana Agron, Emma Watson, Olivia Wilde, Emma Stone … sono tutte grandiose.

D: Diresti che il tuo stile è più come Katherine o Elena nella vita reale?

N: Il mio stile è di entrambe. Posso dire la mia in molte cose che indosso nello show. Mi sembra di vestirmi come Elena durante il giorno e come Katherine di sera. Come ora, indosso una t-shirt e i pantaloni di una tuta. Semplicemente dipende.

D: Che tv show ti piacciono?

N: Non ho molto tempo per guardare la tv, ma quando lo faccio, guardo GLEE! Tutti sanno che amo GLEE. Amo anche Chelsea Lately più di quanto possa ammettere [ride]. È divertente. Anche Netflix è mio amico quando lavoro o viaggio, perchè posso guardare un film in qualsiasi momento.

D: Hai una parte nell’adattamento cinematografico di The Perks of Being a Wallflower. Come è andata?

N: è stata un’esperienza davvero meravigliosa. Avevo una parte importante, ma piccola. Emma Watson era il personaggio principale che deve portare il peso di questo progetto sulle sue spalle.

D: Avevi letto il libro?

N: Non l’avevo letto prima, ma l’ho letto dopo aver ottenuto la parte. Ero una di quelle poche persone che non l’avevano avuto nella loro lista di letture a scuola! È stato davvero fantastico perché Stephen Chbosky, lo scrittore del libro, ha scritto la sceneggiatura – è come il suo bambino.

D: Che musica ascolti in questo periodo?

N: Fammi aprire iTunes e te lo dico … amo i Black Keys, Adele, I Coldplay, Arcade Fire, M. Ward. Tutti mi prendono sempre in giro perché non mi ricordo mai i nomi, ma comunque so cantare tutte le parole!

D: Ultima domanda: se Katherine, Elena e Sookie di True Blood finissero sul ring, chi vincerebbe?

N: Hmm … penso che, siccome Katherine e Elena sono imparentate, finirebbero per fare squadra e sconfiggere Sookie. Sì, andrebbe così [ride].

fonte

Nessun commento:

Posta un commento