lunedì 19 settembre 2011

NINA DAGLI EMMY, SU EMMA WATSON

In occasione della cerimonia degli Emmy Awards della notte scorsa, la nostra bella NINA ha fatto sfoggio sia di bellezza ed eleganza, ma anche di correttezza professionale. Infatti parlando del suo ultimo progetto cinematografico (The Perks of Being a Wallflower), ha elogiato la collega Emma Watson con cui ha lavorato proprio a questo film.
Emma Watson è sorprendentemente normale, ha detto Nina Dobrev l’attrice di “Vampire Diaries” agli Emmy chiamando anche la sua collega in 'Perks of Being a Wallflower' notevole ed intelligente.
Nina Dobrev ha dato grazia di se sul tappeto rosso, apparendo fiera in un abito rosso fuoco fasciante.
Anche la carriera della Dobrev è infuocata in questo periodo. Ha appena terminato il lavoro nell’adattamento al grande schermo di "The Perks of Being a Wallflower" e ha elogiato la sua collega e amica Emma Watson.
“E’ stato un momento dolce e amaro allo stesso tempo, eravamo tutti tristi nel salutarci,” ha detto la Dobrev ad MTV News sul tappeto rosso degli Emmy domenica 18 settembre a Los Angeles. “Ma ci terremo in contatto.”
E non stava mentendo: Stava insieme ad alcuni dei suoi colleghi del cast. Sembra proprio che non ci siano persone che se ne stanno in disparte in quel cast.”
“Ho visto Mae Whitman la scorsa notte e Dylan McDermott, che interpreta mio padre, erano li la scorsa sera, e Em ed io abbiamo parlato” ha detto. “E’ tornata in Gran Bretagna per andare ad Oxford, e dedicarsi a coltivare l’intelligenza sui libri.”
Dunque, com’è la star di Harry Potter? “E’ notevole,” rivela la Dobrev. “E’ così intelligente, una giovane donna molto attiva ed anche sorprendentemente normale, tranquilla e semplice.”
Oltre all’impegno cinematografico Dobrev è occupata anche nel piccolo schermo. La sua serie alla CW “The Vampire Diaries” ha appena iniziato la terza stagione e la Dobrev ha rivelato che le cose si faranno piccanti.
Il primo episodio è appena andato in onda, ed è stato molto crudo ma allo stesso tempo è stato solo l’inizio,” ha detto. “Si è trattato molto dei personaggi, delle loro relazioni, nelle quali siamo appena ricaduti.” Aspettatevi molto amore, un paio di nuovi personaggi e le cose diverranno molto eccitanti.”




Nessun commento:

Posta un commento