giovedì 22 settembre 2011

NON HO PAURA DEI FANTASMI

Esce sicuramente dall'ordinario poter avere incontri ravvicinati con persone morte con cui eravamo legati quando erano in vita!! Ma è quello che sta accadendo al giovane Jeremy Gilbert, (nella cui vita in realtà niente è ordinario) dalla fine della scorsa stagione infatti, si trova spesso intorno gli spiriti di Anna e di Vicki. Andiamo a leggere cosa ha detto, Steven R McQueen, a Wetpaint, su questo argomento.

Spoiler! Steven R. McQueen racconta perchè Jeremy non è spaventato da alcun fantasma!
Nella vita reale, vedere persone morte sarebbe probabilmente molto spaventoso. Tuttavia a Mystic Falls, avere a che fare con visite soprannaturali non è solo all’ordine del giorno, ma potrebbe anche avere qualche vantaggio per colui che le riceve.

Steven R. McQueen (Jeremy) ritiene che la persecuzione del suo personaggio potrebbe essere un bene per lui. McQueen spiega come, dato che il suo personaggio ha “perso chiunque abbia mai amato ... la possibilità di avere una qualche connessione con i morti gli toglie un pò di peso dalle spalle ed aggiunge più un sentimento di curiosità che non di paura.” Questo è un ragazzo le cui ultime due ex erano vampire, la cui sorella frequenta un vero “Ripper”, e che è morto e tornato in vita(più volte). Se qualcuno non dev’essere spaventato dai fantasmi, quello è Jeremy Gilbert.

Dunque, la vera domanda è: come reagirà la sua fidanzata Bonnie (Kat Graham) alle ragazze succhiasangue invitate nella vita di Jeremy? "Alla fine della giornata, loro si vogliono davvero bene," dice McQueen a proposito della relazione BerJer. In altre parole, neppure Bonnie si sente minacciata dai fantasmi delle fidanzate del passato.




Nessun commento:

Posta un commento