sabato 24 settembre 2011

THE ORIGINAL BAD GUY


Sempre al party di CW The Insider ha fermato JOSEPH per parlare del suo Klausprotagonista con i suoi pazzi piani a base di sangue, carneficine e perdizione della terza stagione e possiamo sentire l'eccitazione per tutto questo e per la possibilità di incontrare altri Originari nelle dichiarazioni del nostro Original. 
Transcript di seguito

Insider: Lo scorso anno Klaus ha avuto un grossissimo impatto in Mystic Falls. Ha scosso le cose spingendo Stefan a passare al lato oscuro. Quanto sei eccitato per la nuova stagione?

Joseph: Molto eccitato. Sia del sapere cosa ne pensano le persone..sai sono un appassionato di Twitter e quando giriamo non vedo l’ora di sapere cosa ne pensa la gente. Gli episodi girati fino ad ora sono fantastici, ne abbiamo filmati 5 per il momento. Il terzo ed il quinto sono i miei preferiti. Il terzo vi farà semplicemente impazzire e si… ecco... sono eccitatissimo!

Insider: E’ bello vedere come Klaus sia riuscito ad attirare Stefan nel suo vortice di pazzia, credi che anche Paul si diverta?

Joseph: Penso proprio di si. Klaus è uno che si diverte a spingere le persone per veder quanto lontano possono andare, si siede e ammira la carneficina che è riuscito a provocare. C’è qualcosa di molto gratificante come attore ed anche liberatorio nel poter interpretare un personaggio così totalmente senza emozioni, distaccato completamente dalle proprie. Uno che osserva e che gioca con le persone.

Insider: Cosa attendi di più, parlando della storia in TVD, in questa stagione?

Joseph: Bhe di sicuro l’incontro con altri membri originari. Sono un fan di Daniel Gilles, mi piace lavorare con lui e spero accada di nuovo e c’è tutta la storia della maledizione... ecco non vedo l’ora di incontrarli.

Insider:Ne hai incontrato già qualcuno, magari durante i casting?

Joseph: Sai non so quanto possa parlare di questo.

Insider: Dimmi solo se hai una specie di genitore Antico ideale...

Joseph: Sai anni fa avevo già detto che avrei voluto lavorare con Robert Knepper di Shameless, sarebbe perfetto come Antico, mi piacerebbe da morire lavorare con lui. Sarebbe perfetto sposato a Louise Parker…e si lei sarebbe una fantastica madre degli Antichi. Comunque in verità ho piena fiducia in Kevin e Julie, credo che chiunque venga scelto da loro sarà perfetto.





Nessun commento:

Posta un commento